Un sondaggio del giornale “Corriere della Sera” ha incoronato la conduttrice Barbara D’Urso come “personaggio più significativo del decennio tv“.
La conosciamo tutti come una delle conduttrici più famose, forse la più famosa, di Canale 5. Ha portato nei suoi programmi una quantità di personaggi che hanno fatto la storia del trash, ma allo stesso tempo l’abbiamo vista farsi sostenitrice di tematiche importanti per cui ancora oggi si combatte: l’omofobia e la violenza. Grazie a lei si sono risolti innumerevoli casi di questo tipo in Italia e i suoi tre programmi sono campioni di share.
È stata premiata per il suo lavoro. E a premiarla è stato il sondaggio del Corriere della Sera che ha chiesto di votare tra 25 volti tv. In una settimana hanno votato quasi 300mila persone e la D’Urso ha vinto con il 47,8%. La conduttrice commenta: “È assurdo, incredibile“. E poi su Instagram con circa 2,4 milioni di followers replica dicendo: Grazie al Corriere della Sera e alle 300mila persone che mi hanno votato.” Pensa te.