in

Giorgia Crivello torna all’attacco con Valentina Vignali

Stefano Laudoni, ex di Valentina Vignali, ha chiesto a Giorgia Crivello di sposarlo alla cena di Natale della sua squadra di basket. Come l’avrà presa l’ex gieffina?

Stefano e Valentina sono stati insieme per molti anni. Della loro relazione hanno reso quasi tutto pubblico. Anche il tradimento di lui e il perdono di lei, ma poi la loro storia non ha avuto un lieto fine. Ora sono entrambi tornati a sorridere, però, con due persone diverse al loro fianco. La Vignalona si è fidanzata con il fotografo Lorenzo Orlandi, mentre Stefano Laudoni con Giorgia Crivello.

https://www.instagram.com/p/B6aYsfpoX4i/
Il post di Giorgia Crivello dopo la proposta

Valentina e Giorgia non sono mai andate d’accordo. Sono state numerose le frecciatine tra di loro, molte anche di cattivo gusto. Ovviamente non poteva mancarne una anche per questa occasione. Dopo pochi giorni dalla proposta di matrimonio, alla Crivello vengono fatte delle domande su Instagram. Tra tutte ce n’è una che è palesemente rivolta all’ex di Laudoni, ma il nome viene cancellato e sostituito con delle emoji. Giorgia non gliele ha di certo mandate a dire: “Non so come faccia a sopportarla il suo fidanzato”.

Come reagirà Valentina a questa frecciatina? Preparate i popcorn!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Umberto Gaudino: finita la storia con Louise Heise

Klaudia Poznanska sbotta sui social: avete rotto, non sono rifatta!