in

Klaudia Poznanska sbotta sui social: avete rotto, non sono rifatta!

Klaudia poznanska

Non è passata di certo inosservata Klaudia Poznanska all’interno del dating show di Maria De Filippi. La ballerina italo-polacca si è distinta per il carattere fumantino. Si è contesa con le unghie e con i denti il modello milanese Andrea Zelletta, che infine però scelse Natalia Paragoni. Nessun lieto fine al termine dell’esperienza su Canale 5 per la Poznanska, ma qualche cambiamento sembra esserci stato.

Sempre più aspiranti fashion blogger decidono di passare per i salotti di Maria De Filippi e una volta ‘svezzate’ di ricorrere alla chirurgia estetica. Di recente lo ha fatto l’ex corteggiatrice Giulia Latini (vedi qui). Stessa sorte per Klaudia secondo i fan, che avrebbe seguito lo stesso percorso delle altre.

Klaudia è irriconoscibile, troppa chirurgia estetica.” Questi i titoli e i commenti che hanno fatto letteralmente sbroccare la ballerina. Lei non ci sta e ha deciso di difendersi dalle accuse attraverso i commenti e le sue Ig Stories. Tra le cose, ci tiene a ricordare la giovanissima età che la espone ancora a cambiamenti naturali che spesso molti dimenticano. (Since 2001!)

Klaudia Poznanska sbotta sui social

Il primo segno di cedimento lo troviamo su Ig. La ballerina aveva di recente pubblicato una sua fotografia accompagnata da una didascalia sull’essere originali. Il commento di una utente l’ha mandata completamente fuori di testa, sottolinenando di aver semplicemente fatto un po’ di filler. Questa è stata la sua risposta:

Dopo i commenti, Klaudia decide di postare una Ig Story su cui riporta un articolo che parla di lei e del suo essere irriconoscibile:

Dopo aver postato l’articolo, inizia un lungo sfogo su Ig, in cui sbrocca letteralmente con tutti coloro che insinuano l’abuso di chirurgia estetica e smentisce tutto “invitando” gli utenti ad occuparsi di faccende più importanti piuttosto che diffondere rumors poco esatti, su una ragazza di soli 18 anni:

Instagram

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giorgia Crivello torna all’attacco con Valentina Vignali

Zac Efron: le prime parole dopo l’infezione contratta in Papua Nuova Guinea