in

Melissa Satta e Kevin Boateng: la famiglia si allarga?

Si vocifera che la showgirl Melissa Satta, moglie del calciatore Kevin Prince Boateng, sia incinta per la seconda volta.

Circa un anno fa la coppia Satteng stava affrontando un momento di crisi che li portarono a separarsi. Sei mesi dopo, però, qualcosa cambiò. I due sono tornati insieme e poco tempo fa, Melissa è stata ospite al programma di Silvia Toffanin per parlare del loro ritorno di fiamma. “Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però, un domani potrò dire di averci provato, almeno per mio figlio“. Il loro figlio, Maddox, nato nel 2014, è stato quindi il pretesto del loro riavvicinamento. E chissà, se per riunire e rafforzare ancor di più il loro amore e la loro famiglia, la showgirl e il calciatore decideranno di dare alla luce un fratellino o una sorellina al loro primogenito?

https://www.instagram.com/p/B6fau0Nia3J/

Proprio a Verissimo aveva confessato: “Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino, ma con calma, c’è tempo“. Mi sa proprio che questo tempo Melissa e Kevin Prince non se lo siano presi. Secondo il settimanale DiPiù, l’ex velina è già incinta. È stata paparazzata mentre faceva shopping in un negozio di abbigliamento per bambini, concentrandosi nel reparto di abitini per femminucce. Sembra che abbia acquistato delle tutine ed un paio di scarpine. Ma non è finita qui! Incontrando una conoscente per strada, pare che questa signora le abbia accarezzato il pancino. Questi posso essere degli indizi preziosi che potrebbero confermare la gravidanza, ma non ci resta altro che aspettare altre notizie dalla diretta interessata.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
zac efron

Zac Efron sfugge alla morte: colpito da un’infezione in Papua Guinea

Umberto Gaudino: finita la storia con Louise Heise