in

Checco Zalone da record: il nuovo film “Tolo Tolo” è già campione di incassi

8.7 milioni di euro in appena 24 ore: se il buongiorno si vede dal mattino, il 2020 sarà decisamente l’anno di Checco Zalone.

Al comico ed attore barese è bastato un solo giorno per riscrivere la storia del cinema italiano e battere il record di incassi (pari a 7,3 milioni di euro) già raggiunto con Quo vado? nel 2016.

Forte di un’efficace campagna pubblicitaria e dei rumors che ne hanno preceduto l’uscita, Tolo Tolo, quinto film di Zalone e primo da lui diretto, ha superato ogni aspettativa, ottenendo un successo che difficilmente potrà essere eguagliato nei prossimi anni.

Tranquilli, nel caso in cui non sappiate di cosa stiamo parlando, ci pensiamo noi a colmare la vostra inescusabile lacuna!

Ecco il video ufficiale della canzone appositamente creata dal poliedrico artista per sponsorizzare il film, fino all’ultimo coperto dal massimo riserbo.

Numerosi e contrastanti i commenti – immancabilmente affidati ai social – dei tanti vip che hanno già avuto modo di vedere la pellicola.

“Ho visto il film. Spiazzante. Geniale” ha twittato Rosario Fiorello; di diverso avviso Ignazio La Russa, che lo ha definito “scarso e noioso“.

Insomma, quale che sia la vostra opinione in merito, una cosa è certa: se il numero di lenticchie ingerite durante il cenone è direttamente proporzionale ai guadagni del nuovo anno, Zalone deve decisamente averne fatto indigestione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sara Croce: “la bonas” in dolce compagnia a Las Vegas

Giulia De Lellis derubata, resta in mutande