in

Sara Affi Fella al Grande Fratello VIP? Ecco la verità

Sara Affi Fella

In molti avrebbero voluto vedere il riscatto di Sara Affi Fella sul piccolo schermo al Grande Fratello Vip 4, dopo lo scandalo del Sara Affi Fella Gate.

Vari rumors circolano da tempo sul web, riguardanti i possibili partecipanti all’ultima edizione del Reality Show più spiato d’Italia. Tra i tanti nomi, anche quello dell’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella.

La modella molisana diede ‘spettacolo’ su Canale 5 con un siparietto tra nuovi fidanzati ed ex ancora coinvolti durante il suo trono da Maria De Filippi. Dopo essere stata bannata dalla redazione, in molti si aspettavano una sua probabilissima partecipazione vista la rinascita personale e social avvenuta da poco.

Sara era infatti sparita dal mondo del piccolo schermo, del web e del gossip. E’ tornata dopo un lungo periodo di “disintossicazione da insulto social” a causa della mega bufera mediatica che l’ha coinvolta.

Sara non parteciperà al GFVIP4

Una fonte molto vicina alla modella molisana ci ha fatto però sapere che non parteciperà al noto reality. Anzi. Si tratterebbe di una vera e propria ”cag***a” così definita in termini aulici. Una fake news bella e buona al quale non bisogna dare adito.

Sara dopo il brutto periodo travagliato, ha ritrovato la serenità e l’amore affianco al calciatore Francesco Fedato:

View this post on Instagram

❤️. @francescofedato19 #me#love

A post shared by S A R A (@saraaffifellaufficiale) on

Sarà troppo presto per lei tornare sotto i riflettori?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ferragnez: spuntano i tweet al veleno della mamma di Fedez (FOTO)

Fabrizio Corona: è guerra con Alberto Dandolo. Selvaggia Lucarelli ci mette il carico