in

Vanessa Hudgens parla della diffusione delle sue foto private: “è stato un trauma”

A distanza di anni dallo scandalo che si creò dopo la diffusione delle sue foto private, Vanessa Hudgens ha deciso di parlare dell’episodio e del trauma che questo ha significato.

Era il settembre 2007 quando degli hacker diffusero delle foto private della stella di Disney Channel, all’epoca diciottenne.

Le parole all’epoca:

«Voglio chiedere scusa ai miei fans, il cui supporto e la cui fiducia significano tutto per me. Sono imbarazzata da questa situazione e mi pento di aver fatto quella foto. Ringrazio la mia famiglia e i miei amici per il supporto.»

Queste furono le prime parole di Vanessa, la quale, dopo aver subito una violazione del genere, si sentì in dovere di scusarsi con i suoi fan.

Ad oggi, le parole dell’attrice e cantante, sono diverse. In un’intervista per Cosmopolitan UK, la Hudgens ha rivelato quelle che furono e sono le sue sensazioni sull’argomento.

Ecco le parole dell’attrice:

It was a really traumatizing thing for me. It’s really f$&ked up that people feel like they are entitled enough to share something that personal with the world. As an actor, you completely lose all grip of your own privacy and it’s really sad. It feels like that shouldn’t be the case, but unfortunately if enough people are interested, they’re going to do everything they can to get to know as much about you as they can, which is flattering, I guess, but then people take it too far and end up divulging things that should be personal.

Fu un vero trauma per me. È totalmente folle come le persone si sentano in diritto di condividere con il mondo una cosa così privata. In quanto attrice, non sei più in grado di capire fino a dove arrivino i limiti della tua privacy, ed è molto triste. Le persone faranno tutto il possibile per sapere più cose di te, e possono farlo, purtroppo, e finiranno quindi per diffondere cose sul tuo conto che dovrebbero rimanere private.

Una maggiore consapevolezza:

All’età di 31 anni, l’attrice sembra aver acquisito una maggior consapevolezza e ha dimostrato di non essere più disposta ad essere trattata come lo fu all’epoca:

I have been talked to in ways that are not appropriate. I have been in situations where I’ve been talked to in inappropriate ways, but right then, in that moment, I was the person to just say, ‘No. Why would you say that? You’re completely out of line.’ I’m the type of person in any situation, whether it’s an audition or in work, if I feel uncomfortable, I’m going to walk away or let that person know they’re making me feel uncomfortable. Then, if they don’t respect that, they can go f off. If someone doesn’t like that, literally they can f%@k off. As long as you hold your ground, no one will bring you down.

Sono stata trattata in modo inappropriato. Mi sono trovata in situazioni in cui mi sono state rivolte parole inappropriate ma, all’epoca, mi limitavo a dire: “No, perché dici questo? Ti stai sbagliando.” Sono il tipo di persona che, quando si trova a disagio, cerca di allontanarsi o di far capire all’altra persona che non si sente a proprio agio. Poi, se gli altri non lo capiscono, possono andare a farsi fo**ere. Fino a che cammini a testa alta, nessuno ti butterà giù.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Giulia Salemi nuovo fidanzato bacio

Giulia Salemi, Capodanno con un nuovo amore: ecco chi è (ESCLUSIVO)

Denis Dosio Aurora Celli 3

Denis Dosio beccato in auto con Aurora Celli: che succede? (ESCLUSIVO)