in

Mara Fasone contro Teresa Langella: ”Sei mantenuta!” Andrea Dal Corso interviene

Già ai tempi del trono non scorreva buon sangue tra Mara Fasone e Teresa Langella.

Le due troniste iniziarono il percorso sulla famosa sedia rossa scambiandosi complimenti e sviolinate reciproche, fino ad arrivare alla fine quasi a prendersi per i capelli. Tra urla pianti e insulti, il disaccordo era inevitabile.

L’odio reciproco sembrava essersi placato, visto che Mara verso la metà del suo percorso decise di abbandonare il trono dopo qualche rumors di troppo su un suo ex fidanzato. Ad oggi però, sembra essere tornata all’attacco più grintosa che mai.

Teresa e Andrea contro ogni pronostico e aspettativa sembrano essere davvero una coppia affiatata e felice. Oltre al passo importante della convivenza, i due si concedono lunghi soggiorni avventurosi, dopo la Thailandia attualmente si trovano alle Maldive.

https://www.instagram.com/p/B67v_VAoC44/?utm_source=ig_web_copy_link

A qualcuno però non sembrano tornare i conti. Alla Fasone le vacanze che si concede la Langella proprio non le vanno giù.

Mara Fasone insulta Teresa Langella su Ig

Mara riposta un video condiviso da una fanpage in cui la Langella durante una litigata furibonda dava dell’arrivista alla Fasone.

Mara infatti parlava spesso di voler trovare un uomo economicamente stabile per sentirsi tranquilla in un’eventuale vita di coppia, non avendo lei le possibilità. Questi pensieri fecero inorridire il pubblico e fu proprio Teresa a battersi contro la causa.

Sulla stories di Mara non è passato inosservato il suo commento piccante, in cui da della prosciuttina falsa a Teresa:

Nella stories successiva una Mara ‘napoletanizzata’ che fa la parodia della Langella dandole velatamente dell’incoerente:

Però ti piace quello con i soldi che ti mantiene. Ma do’ camp Mara?! Ma do’ camp Teresa?!

Secondo la Fasone infatti Teresa si starebbe facendo mantenere da Andrea. Immediata la risposta dell’ex tronista napoletana:

Ig Stories

Anche Andrea ha deciso di intervenire e di prendere le difese della fidanzata. Il modello Veneto smentisce tutto attraverso un commento:

Ig Stories

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rodrigo Alves: da Ken umano a Barbie

Roberto Valbuzzi è diventato papà (VIDEO)