in

Notte da incubo per Chiara Ferragni e Fedez. Daniela Martani commenta: “Sono stati male dopo aver mangiato cadaveri”

Chiara Ferragni, Fedez e Daniela Martani

Notte difficile per Chiara Ferragni e il marito Fedez, che stanno trascorrendo in famiglia le vacanze di Capodanno a Dubai. La sera scorsa sono stati a cena in un famoso ristorante della città dove si esibisce Nusret Gökçe, aka Salt Bae, per chi non lo conoscesse è il macellaio e ristoratore famoso sui social per il taglio della carne sui tavoli con lancio di sale. Chiara Ferragni immortala la cena sul suo profilo Instagram postando questo video

https://www.instagram.com/p/B66B-ZXIB6M/?utm_source=ig_web_copy_link

Sembra andare tutto bene, fra risate e battute, ma qualcosa va storto durante la notte. Sulle storie dell’influencer, la mattina, appaiono video che preoccupano i fan con questa didascalia:

we’re both sick

Fedez infatti è sul divano in compagnia di una flebo e Chiara spiega che durante la notte lei e il marito sono stati male probabilmente per un’indigestione.

Non è mancato poi il commento di Daniela Martani, spesso contro la coppia, soprattutto per via, a detta dell’influencer, del loro comportamento non appropriato nei confronti degli animali. La ex gieffina infatti ha accusato spesso Chiara di indossare pellicce vere e ultimamente ha accusato la coppia di non avere rispetto per i cammelli, salendoci sopra in due. Le parole della Martani sono queste nel commentare la vicenda:

I ferragnez sono stai male dopo aver mangiato cadaveri sbattuti sul piatto come stracci. Poverini. Mangiate mangiate cadaveri…

Nessuna replica da parte della coppia riguardo a questi commenti. Attendiamo nuovi sviluppi e facciamo gli auguri di pronta guarigione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Roberto Valbuzzi è diventato papà (VIDEO)

Harry Styles casa Italia

Harry Styles ha comprato casa in Italia [ESCLUSIVO]