in

GF VIP: Serena Enardu chiede di raggiungere Pago in casa per chiarire

GF VIP Serena e Pago
Pago e Serena a Temptation Island Vip

Parte subito con un clamoroso colpo di scena la nuova edizione del GF VIP. Come vi avevamo già anticipato, al timone quest’anno c’è Alfonso Signorini affiancato da due opinionisti inaspettati: Wanda Nara e il cantante Pupo.

Il direttore di Chi tra soffiate e anticipazioni dei vari concorrenti, non ha minimamente lasciato trapelare la presenza durante la prima puntata di Serena Enardu, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Pacifico Settembre alias Pago, concorrente ufficiale del reality show.

I due parteciparono come coppia a Temptation Island Vip e uscirono separati dopo un percorso travagliato e complicato, dopo sette anni insieme. Il particolare avvicinamento di Serena al tentatore Alessandro Graziani mandò fuori di testa il cantante.

View this post on Instagram

"Abbiamo imparato che l'amore è coraggio di dirsi la verità" #TemptationIslandVip

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

La relazione sembrava essere ufficialmente giunta al capolinea. Post programma non sono mancate le frecciatine trash della gemella di Serena, Elga Enardu, nei confronti di Pago. Qualcosa si era chiaramente rotto, ma la partecipazione del cantante al reality show più spiato d’Italia deve aver risvegliato qualcosa nell’ex tronista. Sui social piovono già critiche a riguardo.

Durante la diretta, il direttore di Chi, prima di presentare Pago al pubblico, ha invitato Serena a rispondere in studio ad alcune domande. Queste le sue dichiarazioni in merito alla loro relazione e alle “questioni in sospeso tra di loro”:

Punti in sospeso ce ne sono. Dopo la bufera non ero tanto lucida. Oggi sicuramente sono più lucida ma tanti punti sono ancora in sospeso. Ci siamo incontrati subito dopo Temptation Island, ci siamo visti a casa mia due giorni di seguito ma eravamo davvero stravolti quindi anche quei confronti non sono stati troppo utili. La nostra storia sicuramente non doveva finire in quel modo. Io sono una molto presuntuosa e difficilmente ammetto di aver sbagliato perché tutto quello che faccio, lo faccio convinta di farlo nel modo giusto e per il mio bene. È comprensibile che lui voglia ricominciare, quello che ha vissuto è forte. Io l’ho compreso dopo un po’, perché solo dopo mi sono messa nei suoi panni.

GF VIP: La reazione di Pago

Una volta entrato nella casa, il GF ha mostrato al cantante un videoclip della loro storia d’amore e l’esperienza devastante a T.I.VIP. Queste sono state le dichiarazioni di Pago a caldo:

L’ho vissuta male quella situazione. A vederle adesso non mi fa lo stesso effetto di prima. Al tempo c’era sia rabbia che dolore poi la rabbia è svanita quasi subito ed rimasto solo il dolore. Più che il dolore molta delusione. Adesso è un po che non ci penso e riaccendere quell’interruttore non mi fa molto piacere però è la vita. Io l’ho vista che era Natale perché ho visto Tommaso, il figlio. Non ti nego che ho ancora un grande sentimento per lei.

Subito dopo, Alfonso Signorini ha aperto un televoto per decidere le sorti di Serena: merita una possibilità di entrare nella casa del GF per chiarire con Pago oppure no? L’esito verrà comunicato nella prossima puntata in onda il 10 gennaio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kylie Jenner e gli incendi in Australia: la sua risposta dopo le critiche

Andrea Iannone positivo anche al controtest antidoping: “Non mi fermo”