in

Taylor Mega Vs Antonella Elia: “È questa l’entrata che meritavi”

Antonella Elia e Taylor Mega (web)

Taylor Mega continua a far parlare di sé. L’ultima frecciatina su Ig è stata scagliata a tutta velocità contro Antonella Elia. Il GF VIP è iniziato solo da poche ore ma sembra già regalare grandi perle trash. Delineato il cast della nuova edizione, quasi tutti i concorrenti hanno varcato la famosa porta rossa.

Gli ingressi sono stati piuttosto particolari: il direttore di Chi ha deciso di “personalizzarli” in questa nuova edizione. Senza dubbio quello di Antonella Elia è stato un po’ scomodo. La showgirl ha dovuto attraversare un lungo tunnel, a quattro zampe, mentre colava vernice colorata da tutte le parti. Inutile dire il disastro tra hairstyle e outfit una volta raggiunta la meta.

https://www.instagram.com/p/B7EtPWjIuFh/?utm_source=ig_web_copy_link

Taylor Mega commenta l’ingresso di Antonella Elia

Qualcuno nel frattempo si divertiva davanti alla tv: Taylor Mega mentre riprendeva la scena in una Ig Story ha esordito con “E’ questa l’entrata che ti meritavi… Proprio questa!”

La frecciatina è chiaramente una vendetta dopo la lite trash che le ha viste coinvolte da Piero Chiambretti e in cui Taylor fu accusata da Antonella di essere senza mezzi termini una “poco di buono.”

Nella story successiva Taylor Mega rincara la dose e mostra il suo ingresso alla casa del Grande Fratello: tutt’altro che goffo, si mostra in una Gif super sexy per sottolineare le differenze

Lo scorso anno infatti Taylor fu una concorrente per una settimana. Il suo ruolo era quello di ammaliare il concorrente Gennaro Lillo e far ingelosire Francesca De André. Tra docce sexy e abitini striminziti diede spettacolo al GF.

Come reagirà Antonella quando vedrà il commento di Taylor? Siamo certi che ne vedremo delle belle.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dua Lipa sorprende i clienti di un Supermarket: il risultato è divertentissimo (VIDEO)

elon musk grimes

Elon Musk diventerà padre per la settima volta