in

Rob Kardashian chiede la custodia esclusiva della figlia

blac chyna e rob kardashian

Rob Kardashian ha presentato in tribunale la richiesta di custodia esclusiva della figlia Dream, avuta dall’ex fidanzata Blac Chyna. Questa richiesta è stata presentata dopo che, il giovane ha visto comportamenti strani della figlia, come improvvisa aggressività e linguaggio scurrile. Il ragazzo chiede anche che il tempo di Blac Chyna con la figlia sia ridotto solamente ai weekends con la presenza di una tata. Nel documento legale Rob Kardashian precisa i comportamenti,non consoni per una madre, dell’ex fidanzata: come le feste e far uso di sostanze. Un ex dipendente della donna, ha testimoniato che Blac Chyna compra quotidianamente alcolici, spendendo addirittura 600$.

Khloe Kardashian, sorella di Rob, ha riferito al fratello di aver notato atteggiamenti strani di Dream e di averla sentita dire di non voler tornare dalla madre.

Blac Chyna è famosa per il carattere burbero e impulsivo. Rob racconta le loro litigate passate concluse con il lancio di coltelli e di candele accese da parte della donna. Una sua dipendente, la sua parrucchiera, è stata vittima di un’aggressione con un oggetto contundente. Le autorità competenti, allarmate dai richiami del giovane e della famiglia Kardashian, sono andati a casa della donna, ma la visita non si è conclusa con l’allontanamento. Infatti, il legale di Blac Chyna, precisa che i bambini, Dream e King Cairo (figlio della donna con Tyga) erano tranquilli e sereni e l’ambiente era consono per un bambino.

“Il comportamento di Chyna ha influenzato negativamente mia figlia.” sostiene RobHa iniziato a comportarsi in modo poco consono per la sua età, usando anche linguaggio scurrile. Dream si giustifica dicendo che sia stata la madre a insegnarle queste cose.”

https://www.instagram.com/p/B3v7Ud2l6OO/

Sei mesi dopo, Chyna ha inveito, sui social, contro Rob per non aver consentito alla figlia di partecipare al suo reality. Precisa che non ha mai consentito a sua figlia di apparire in Keeping Up With The Kardashians.

Il mio show è sulla mia vita e i miei figli sono una grande parte della mia vitaChyna scrive su Instagram. “E’ molto triste che ogni cosa che io faccia per migliorare me stessa e la mia famiglia ci siano sempre le stesse persone a criticare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Birds of Prey: le cattive ragazze stanno arrivando (trailer)

Andrea Damante indossa ancora dei regali di Giulia De Lellis