in

Ivan Gonzalez su Paola Caruso: ”Non siamo mai stati insieme, è costruita”

Ivan Gonzalez e Paola Caruso (web)

Dopo le agitatissime Ig Stories di Paola Caruso, l’ex bonas di ‘Avanti un Altro!‘ che si è scagliata contro l’attuale gieffino Ivan Gonzalez, anche l’ex tronista attualmente recluso al GF VIP ha deciso di dire la sua a riguardo in una chiacchierata con Licia Nunez.

Il sospetto dell’ex tronista riguarda tutte le possibili ospitate che Paola starà probabilmente facendo fuori dalla casa, nei salotti di Barbara D’Urso, cavalcando l’onda del gossip e approfittando del momento di visibilità di Ivan.

Pubblicità

Il sospetto infatti è più che azzeccato: Paola ha già sbandierato ai quattro venti la loro passata relazione, che sembrerebbe essere nata sotto i riflettori di Supervivientes – la versione spagnola de L’Isola dei Famosi – e sarebbe terminata al momento delle nomination: da sedotta a abbandonata a sedotta e nominata il passo è breve.

Paola Caruso e Ivan Gonzalez a Supervivientes

Ivan Gonzalez parla del rapporto inesistente con Paola Caruso

Queste le dichiarazioni del gieffino, che cozzano completamente con il racconto della Caruso:

Dopo pochi giorni lei diceva in giro ‘mi sono innamorata di Ivan’. Non ci capivamo. Lei non parlava bene lo spagnolo e io non capivo quello che diceva perché non parlavo ancora bene l’italiano

Secondo l’ex tronista il malinteso sarebbe insorto a causa della differenza della lingua parlata, per questi motivi il capirsi sarebbe stato impossibile tra loro: in altre parole Paola avrebbe capito fischio per fiasco. Anzi, a lui non piaceva nemmeno:

A me lei non piaceva, né fisicamente, né caratterialmente. Lei si è sentita rifiutata e ha iniziato ad andare a dire a tutti che ero omosessuale. Non volevo andare a letto con lei. Lei ha detto che noi ci siamo baciati, ma non è vero! Io non l’ho mai baciata!

A sua detta, i due non si sarebbero nemmeno mai baciati, al contrario di quanto invece afferma Paola in questi giorni nei salotti di Barbara D’Urso e sui social. Che ci sia dell’astio è più che ovvio visto che mentre l’ex bonas gli da dell’approfittatore lui le da della costruita:

Paola Caruso è un personaggio costruito, non è una persona vera. Quando una persona non è vera, a me non piace.

Sicuramente Paola non si farà scappare l’opportunità di dire la sua in diretta. Ne vedremo delle belle!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: “Sparisci, fatti la tua vita!”

Victoria Villarroel influencer

Kylie Jenner: l’ex assistente Victoria Villarroel fa luce sul loro rapporto