in

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati

Lo sappiamo… è sconvolgente, ma è la verità. La storia tra Vanessa Hudgens e Austin Butler è arrivata alla fine dopo 9 anni d’amore.

Diversi sospetti circa la rottura circolavano già da un po’ ma adesso una fonte molto vicina alla coppia ha rivelato a Us Weekly la triste verità: “La storia tra Vanessa e Austin è ufficialmente finita, Vanessa ha rivelato alle persone a lei vicine della situazione”

Pubblicità

La storia tra i due era iniziata nel settembre del 2011. I primi sospetti sulla fine della loro relazione sono nati dopo le feste natalizie di quest’anno. Nessuno dei due, infatti, ha pubblicato una foto di coppia a tema natalizio (sì, è rilevante).

Sembrerebbe che Vanessa abbia passato le vacanze natalizie a Vals, in Svizzera… senza Austin. Sembrerebbe inoltre che i due non abbiano passato insieme nemmeno il giorno del compleanno di Vanessa, il 13 dicembre.

L’ultima foto della coppia risale al 31 ottobre 2019, postata dalla Hudgens e accompagnata dalla didascalia: “Felice Halloween dalla mia famiglia alla vostra”:

Butler, invece, non pubblica una foto con Vanessa dal luglio del 2019. Che sia giunta veramente la fine per una della coppia più longeve dello star system?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Andrea Iannone organizza una festa a sorpresa per i 24 anni di Giulia De Lellis

dua lipa

Lewis Capaldi, Dua Lipa e Mika super ospiti di Sanremo 2020