Lo sappiamo… è sconvolgente, ma è la verità. La storia tra Vanessa Hudgens e Austin Butler è arrivata alla fine dopo 9 anni d’amore.
Diversi sospetti circa la rottura circolavano già da un po’ ma adesso una fonte molto vicina alla coppia ha rivelato a Us Weekly la triste verità: “La storia tra Vanessa e Austin è ufficialmente finita, Vanessa ha rivelato alle persone a lei vicine della situazione”
La storia tra i due era iniziata nel settembre del 2011. I primi sospetti sulla fine della loro relazione sono nati dopo le feste natalizie di quest’anno. Nessuno dei due, infatti, ha pubblicato una foto di coppia a tema natalizio (sì, è rilevante).
Sembrerebbe che Vanessa abbia passato le vacanze natalizie a Vals, in Svizzera… senza Austin. Sembrerebbe inoltre che i due non abbiano passato insieme nemmeno il giorno del compleanno di Vanessa, il 13 dicembre.
L’ultima foto della coppia risale al 31 ottobre 2019, postata dalla Hudgens e accompagnata dalla didascalia: “Felice Halloween dalla mia famiglia alla vostra”:
Butler, invece, non pubblica una foto con Vanessa dal luglio del 2019. Che sia giunta veramente la fine per una della coppia più longeve dello star system?