in

Ivan Gonzalez asfaltato da Natalia Paragoni: ”È privo di contenuti”

Natalia e Ivan
Natalia Paragoni e Ivan Gonzalez (web)

Sembrerebbe circondato da ex in rivolta Ivan Gonzalez, l’attuale gieffino ex tronista spagnolo. Deve averne combinate di ogni, visto che dopo il ciclone Paola Caruso, anche Natalia Paragoni non lo ha affatto risparmiato.

I due sono stati legati da un percorso a Uomini e Donne fatto più di bassi che alti, finché Natalia non ha deciso di cambiare tronista e buttarsi tra le braccia di Andrea Zelletta. I due sono attualmente ancora legati e vivono una relazione che a quanto pare, va a gonfie vele:

Lo stesso finale felice ci fu per Ivan Gonzalez che al termine del suo percorso scelse Sonia Pattarino, ma i due si sono lasciati prima che lui entrasse al GF. All’epoca Ivan non ebbe parole gentili per Natalia che decise di disertare il corteggiamento accecata dall’arrivo di Zelletta.

Sonia e Ivan
Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez (la scelta)

Due percorsi distinti quelli a UeD che terminarono entrambi con il lieto fine. A distanza di mesi però, Natalia non sembrerebbe proprio essersi pentita della scelta fatta. A dirla tutta non sembrerebbe proprio avere un bel ricordo di Ivan.

Quando si tratta di dire la sua, la modella si scaglia senza peli sulla lingua, come accadde già in occasione di critiche per Biondo e Sespo durante un evento di beneficenza al quale partecipò anche lei con il suo Andrea.

Stessa sorte per il malcapitato, in questo caso Ivan: Natalia non spreca proprio parole gentili per lui nel rispondere su una Ig Story al gioco del ”Fammi una domanda”. Questo è quanto dice:

Natalia Paragoni su Ig

Diciamo che non so come volete metterla giù, se sono stata più intelligente, più furba o quello che volete ma l’ho mandato subito a fanc*lo perché l’ho conosciuto ed era una persona così priva di contenuti che ho detto ‘no grazie!’.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Luigi Favoloso telefona a Barbara D’Urso: “Non voglio far sapere dove sono”

Jonas Brothers: il video ufficiale di “What A Man Gotta Do” con le loro mogli