in

Sanremo 2020: Maurizio Costanzo contro la Bellucci, Gerini e Hunziker

sanremo 2020 maurizio costanzo

A poco meno di 14 giorni dal debutto di Sanremo, le polemiche non si placano. Questa volta è Maurizio Costanzo a dire la sua, prendendo le difese di Amadeus e replicando aspramente contro Monica Bellucci, Claudia Gerini e Michelle Hunziker.

Come sappiamo dopo le polemiche sorte nei confronti del conduttore per delle frasi giudicate sessiste, nei riguardi di una delle co-conduttrici Francesca Sofia Novello, molti volti dello spettacolo hanno detto la loro.

Tra queste Claudia Gerini voleva organizzare un gruppo per boicottare Sanremo, mentre Michelle Hunziker aveva espresso una riflessione con un video caricato su Instagram.

Costanzo, oggi nella radioUn giorno da pecora“, ha preso le difese di Amadeus:

Il Festival ha sempre portato polemiche. Quando non c’erano, le inventavano. Mi pare tutto esagerato, compreso l’attacco ad Amadeus per la frase sul “passo indietro“.

Ha commentato la Bellucci, “colpevole” di aver dato forfait all’ultimo:

Ora se n’è uscita la Bellucci, che non va a Sanremo… Non so perché abbia deciso di non andare, stesse in Francia e non rompesse le scatole.

Poi è passato alla Gerini, tirando in ballo Michelle Hunziker

Claudia Gerini vorrebbe organizzare un gruppo per boicottare Sanremo ? Ma che je dice la testa a questa… La verità è che la Gerini, la Hunziker chiedono la grazia alla Madonna per fare Sanremo. Siccome la Madonna si è distratta e si dimentica di loro, si arrabbiano con Amadeus. Fatelo lavorà in pace…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vanessa Hudgens nuovo amore in vista dopo Austin Butler

Pamela Anderson

Pamela Anderson si è sposata per la quinta volta