in

Antonella Elia minaccia Francesca Barra: “Ci vediamo fuori”. Lei risponde su Ig

Antonella Elia e Francesca Barra
Antonella Elia e Francesca Barra

L’uragano Antonella è ormai incontenibile all’interno della casa del GF VIP. ”Il soldato Elia”, così ribattezzato da Alfonso Signorini per ovvi motivi, è un’esplosione continua di provocazioni e citazioni velenose.

Dopo aver combattuto l’ennesimo round contro la modella brasiliana Fernanda Lessa, diventato ormai routine all’interno della casa, la showgirl si è scagliata contro Francesca Barra.

La giornalista infatti, ha parlato della Elia in occasione della puntata de La rubrica delle Donne, programma condotto da Piero Chiambretti. Lo show è già stato terreno di scontro in passato tra la Elia e Taylor Mega.

Ciò che non è piaciuto alla giornalista, sono stati gli aggettivi forti usati dalla Elia nei confronti della Marini. Sono stati catalogati all’interno del grave problema del body shaming ed hanno scatenato subito una forte polemica generale.

Le dichiarazioni da Piero Chiambretti della Barra etichettano la Elia come una donna instabile ed aggressiva, che utilizza la violenza verbale per esprimere i concetti e le opinioni. Oltretutto secondo la giornalista, sarebbe dovuta essere stata squalificata dal gioco.

Alla visione del videoclip in cui si parla di lei, la Elia non ha tenuto ovviamente a freno i nervi. Ha prontamente replicato:

Se volete che io esca dalla casa no problem, ma l’opinionista bionda, dovrebbe stare un po’ calmina. Io non ho problemi, anzi fatemi uscire che io ci vado a parlare con questa Francesca Barra

Antonella Elia minaccia Francesca Barra: la giornalista risponde su Ig

La Barra deve proprio aver preso atto delle forti dichiarazioni di Antonella, in quanto nell’immediato si legge in un suo tweet:

Bene #antonellaelia , mi dicono che minacci anche… non solo offendi. Cosa vorresti fare quando esci dalla casa ? (Speriamo presto). Che pauraaaaaaa #GFVIP

Sulle Ig Stories della Barra intanto si ironizza sulla questione. Si trova a cena con amici durante la diretta e scherza sul fatto che non potrebbe nemmeno più mangiare per la grande preoccupazione che le ha dato la minaccia ricevuta.

Subito dopo si fa seria e ricondanna di nuovo la Elia per aver giustificato la sua aggressività con i dolori al quale la vita l’ha sottoposta. Secondo la Barra infatti, avrebbero solo dovuto sensibilizzarla.

Successivamente condivide un post Ig in cui chiarisce la sua posizione e il suo pensiero a riguardo:

Ad Antonella Elia che mi aspetta fuori. Cara Antonella, non sei schietta sei offensiva e crei disordine. Quindi in TV sei la concorrente ideale, da proteggere e mantenere. Ma nella vita non funziona così. Sei tu nella casa del Grande Fratello, sei tu che sai che ciò che dici viene ascoltato, amplificato e giudicato. Quindi le due paroline che vuoi dire a me quando esci dalla casa con bullismo, puoi rivolgerle alle persone che si sono offese e a tutte le vittime di violenza anche verbale. Il fatto che tu abbia sofferto nella vita mi può dispiacere. Provo empatia nei confronti di chi soffre, ma non ti assolve dal riversare la rabbia con le offese. Questa è la differenza fra noi e le bestie. E se sei in TV dovresti saperlo perché abbiamo un privilegio: arrivare a tante persone. Nella vita si può anche chiedere scusa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vittoria Deganello risponde ai rumor sulla sua storia con Giordano Mazzocchi

Isola Dei Famosi 2020: Lucas Peracchi avvistato ai provini (ESCLUSIVO)