in

Tony Effe porta delle vape pen al thc alle Maldive: “Non puoi fermarmi stupido aeroporto”

Sembra che Tony Effe non abbia raccolto l’invito della sua fidanzata Taylor Mega di smettere di fumare. Esattamente un anno fa, l’influencer friulana aveva dichiarato a Diva e Donna: “Considero le droghe una perdita di tempo e di neuroni. Sono super contraria. Infatti spesso sgrido Tony, gli dico di fumare meno erba”. Ma questa settimana, appena arrivato alla Maldive, il suo ragazzo si è mostrato su Instagram con una vape pen.

Video Instagram di Tony Effe

Quella che ha tra le mani il membro della Dark Polo Gang sarebbe una vape pen al thc del marchio Kingpen. L’azienda, fondata nel 2014, è leader nel settore nella produzione di vape pen all’olio di cannabis. Il nome dell’azienda è uno dei più prestigiosi e influenti nel campo, con una delle più grandi reti di distribuzione in California.

Non sappiamo con certezza dove le abbia acquistate, ma le sue parole lasciano intendere tutt’altro. La cosa certa è che le pennette sono illegali in diversi Stati e negli aeroporti. Come avrà fatto il trapper a portare con sé la merce superando i controlli degli agenti di sicurezza e… della sua ragazza?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia Salemi risponde alle critiche e rivela: “Ad oggi sono single”

Parata di star per il Brunch pre-Grammys organizzato da Roc Nation