in

GF VIP 4: è scontro tra le due donne di Andrea Denver

Elisa De Panicis, Andrea Denver e Anna Wolf (web)

Rivelazioni bollenti al GF VIP 4, ma altrettanto scomode per Andrea Denver, alias Andrea Salerno. Il modello rubacuori a quanto pare è rimasto impigliato all’interno di un fastidioso triangolo amoroso con la sua fidanzata Anna Wolf e “l’amica intima” Elisa De Panicis – nonché ex concorrente di questa edizione del GF.

https://www.instagram.com/p/B7I5acYFbU-/?utm_source=ig_web_copy_link

Toccata e fuga per la De Panicis che è uscita al primo televoto. Anna avrà tirato un sospiro di sollievo visto che tra i due gieffini c’era un feeling non indifferente. I due non hanno mai negato di essersi conosciuti fuori e di essere amici datati. Durante la diretta però, tra i due c’è stato uno scontro acceso e sono stati svelati degli altarini piuttosto piccanti.

La De Panicis ha raccontato esplicitamente in diretta di aver avuto incontri intimi con Andrea Denver per ben quattro volte negli ultimi due anni, dunque anche mentre si decantava sentimentalmente impegnato. Mentre il gieffino in panico cercava di negare e di mettere un punto alle dichiarazioni dell’influencer, Elisa rincarava la dose dicendo di non essersi inventata nulla.

Il modello 28enne ha avuto sin dall’inizio la fama di rubacuori, già ai tempi del toto-gieffino quando si tirava a indovinare il concorrente del GF VIP. Andrea è stato uno dei primi ad essere esposto, ma il direttore di Chi Alfonso Signorini, ha scelto di pubblicare di lui solo uno stralcio di addominale per annunciare la sua partecipazione.

GF VIP 4: Anna Wolf parla della situazione Denver – De Panicis

In un’intervista al settimanle Chi, la modella Anna Wolf si è espressa per la prima volta in merito alle dichiarazioni piccanti della De Panicis commentando in buona fede il loro rapporto:

Andrea ed Elisa sono amici, non si vedono spesso, ma sono comunque amici. Ripeto: amici. Magari le ha anche chiesto di andare da lui in albergo, ma se l’ha fatto era in amicizia. Devo fidarmi. Per forza. Sì, io mi fido ancora di Andrea, anche se questa storia non finisce qui. Ho bisogno di fargli delle domande. Non sono il tipo di persona che si arrabbia o che diventa sgradevole. Però ho bisogno di affrontarlo.

E dichiara ancora:

Io amo Andrea e quindi potenzialmente potrei vedere un futuro insieme. Certo, dopo gli ultimi avvenimenti… Ma mi fido di lui. Almeno credo.

Subito dopo la De Panicis, ha deciso di rilasciare anche lei delle dichiarazioni al settimanale di Signorini. La sua versione dei fatti non è affatto cambiata anzi, rincara la dose e sminuisce l’amore tra i due modelli. Secondo lei Anna è solo una “modellina passiva” che lascia fare qualsiasi cosa a Denver:

Ho conosciuto Anna. Peccato che quella sera poi lui sia venuto via con me salutandola con un pizzicotto sulla guancia. Lui cerca la modellina che non gli crei problemi e acconsenta a tutto, poi chiede alle altre, a me, di raggiungerlo in hotel!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
grammy 2020 Billie Eilish

Grammy 2020: il trionfo di Billie Eilish e tutti gli altri vincitori

Selvaggia Roma si assenta dai social per motivi familiari, ma si diverte in discoteca: Eliana Michelazzo ironizza sull’accaduto