in

Giulio Raselli e Giulia D’Urso vanno a convivere

Giulio Raselli e Giulia D’Urso iniziano oggi la loro convivenza. La scelta nello studio di Uomini e Donne è avvenuta soltanto dieci giorni fa, ma la coppia ha mostrato il desiderio di vivere insieme fin dal primo giorno. Appena usciti dal programma sono partiti per la Puglia, regione di origine della corteggiatrice. 

Il Raselli, che in tv è stato spesso al centro di polemiche per il suo carattere scontroso, fuori dagli studi televisivi sembra un’altra persona. Nei giorni trascorsi  a casa dei suoceri sono apparse anche scenette divertenti, con un Giulio in una versione inedita. Ieri il tronista si è prestato a giocare con una bambina, facendosi addirittura truccare. Qui sotto un’immagine del tronista, felicissimo per il suo make-up.

Passati questi giorni spensierati, i due fidanzati stanno tornando in Piemonte, a Valenza, paese di origine dell’imprenditore, per iniziare a vivere insieme. Qui sotto il video di oggi, pubblicato da Giulio Raselli, dove annuncia l’inizio della convivenza con la sua Giulia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rebecca Staffelli e Alessandro Basile si sposano: l’annuncio su Instagram

Antonio Zequila sarà squalificato dal GF VIP 4?