in

Luca Muccichini vuole entrare nella casa del GF Vip per risollevare gli animi delle ragazze

Luca Muccichini, dopo l’ingresso dei “superboys” nella casa del GF Vip, fa un accorato appello ad Alfonso Signorini e alle sue follower.

Nell’ultima puntata del reality, andata in onda lunedì sera, hanno potuto varcare la porta rossa: Jacopo, Gianluca e Matteo, tre “super boni”, che le concorrenti hanno accolto molto bene, facendo apprezzamenti che esprimevano un certo gradimento.

Dopo l’ingresso di questi aitanti giovani, sembra che le seguaci di Muccichini, a detta sua, l’abbiano riempito di messaggi dove si chiedono come mai quei tre fisicati siano entrati al GF Vip e lui no. Luca propone alle fan di chiederlo direttamente ad Alfonso Signorini e al GF e non a lui. Noi di Veryinutilpeople avremmo un appunto da fare. Quando nei video delle storie Instagram il discorso che fate inizia con una frase simile a “visto che me lo chiedete in tante…”, dovete usare il nostro filtro Instagram. Attraverso il nostro filtro infatti vengono sottolineate le numerose richieste che ricevete e i discorsi hanno sicuramente più autorevolezza.

Qui sotto le storie di Luca Muccichini. Attendiamo la prossima puntata del GF Vip per vedere se verrà ascoltato questo appello e se Luca potrà varcare la famosa porta rossa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Manuel Galiano a Uomini e Donne

Manuel Galiano interessato alla nuova tronista Giovanna

Rebecca Staffelli e Alessandro Basile si sposano: l’annuncio su Instagram