in

Lady Gaga al Super Bowl 2020 con un nuovo fidanzato: ecco chi è

lady gaga nuovo fidanzato

Nuovo amore per Lady Gaga? Sembrerebbe proprio di sì. E no, non stiamo parlando di Bradley Cooper. Tutte le voci che volevano l’artista americana come la probabile causa della rottura tra Bradley Cooper e Irina Shayk sono state, finalmente, messe a tacere.

La cantante e attrice dalle origini italiane è stata beccata mentre lasciava l’Hard Rock Stadium di Miami, Florida, assieme ad un uomo misterioso; e i due non sono di certo passati inosservati (complice è stata sicuramente anche la mise della cantante):

C’è voluto poco prima che i principali tabloid americani riuscissero ad identificare quest’uomo misterioso. Il suo nome è Michael Polansky, laureato ad Harvard e amministratore delegato del gruppo Parker, società di consulenza nel settore editoriale.

I due, secondo una fonte di E!News, si starebbero frequentando da più di un mese e pare inoltre che i due passino molto tempo assieme a casa di Gaga. Che sia questo l’inizio di un nuovo amore?

Poche ore dopo l’uscita delle foto insieme al suo uomo misterioso, Gaga ha postato una foto inedita su Instagram che la ritrae intenta a scambiarsi un tenero abbraccio con Polansky. Sembrerebbe proprio che i due facciano sul serio:

View this post on Instagram

We had so much fun in Miami. Love to all my little monsters and fans, you’re the best! ❤️

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

A quasi un anno esatto dalla fine del fidanzamento di Gaga con l’agente Christian Carino la cantante sembra pronta ad ufficializzare la sua nuova storia con Polansky.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ghali feat Salmo: è uscito il videoclip di “Boogieman”

Shannen Doherty, il tumore è tornato: “È al quarto stadio”