in

Beatrice Valli e Marco Fantini: svelato il nome del bebè in arrivo

Marco e Beatrice con Alessandro e Bianca

Dopo l’annuncio della gravidanza finalmente sono stati svelati sesso e nome del terzo figlio di Beatrice Valli (il secondo con Marco Fantini). Dopo averci tenuto sulle spine con indizi e abitini neutri in mostra ci svelano che… sarà una femminuccia. Di nuovo! E si chiamerà Azzurra.

https://www.instagram.com/p/B8Oo7TdoQWU/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo la scorsa gravidanza e aver messo al mondo la tenera Bianca i due sembrerebbero essersi rimessi subito all’opera. Innamorati negli studi di Uomini e Donne dal 2014, Marco e Beatrice si sono dimostrati una delle poche coppie super resistenti alle tentazioni della fama e del successo.

Beatrice e Marco
Uomini e Donne: la scelta

A distanza di sei anni collezionano una convivenza, un matrimonio (in vista), due figlie, tanta passione e noi tanta invidia per loro. Augurissimi!

La proposta di matrimonio di Marco Fantini a Beatrice Valli

Tra viaggi in giro per il mondo, casa, famiglia e lavoro in tanti si chiedono quale sia il segreto del successo della super mamma. L’ultima intervista a Verissimo ha messo a nudo i due piccioncini che hanno raccontato dell’amore indissolubile che li lega.

Tra gli eventi preferiti degli influencer sul podio si piazza senza dubbio il baby shower. Anche stavolta la Valli non ha risparmiato lustrini, glitter e addobbi a tema assolutamente azzeccati. Tra una cascata di palloncini bicolore, l’effetto sorpresa è garantito al momento della rivelazione tanto attesa… It’s a Girl!

https://www.instagram.com/p/B8MeoZfoRhS/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche in questa occasione nessun dettaglio è lasciato al caso, l’arredamento a tema di WestWing accompagna il lieto evento nell’appartamento della super coppia. In un mega party tra amici e parenti, sprizzano da tutti i pori calore e serenità.

View this post on Instagram

Dettagli di una fantastica serata #Pink #itsagirl

A post shared by Marco Fantini (@marcofantini_mf) on

I nostri migliori Auguri!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sanremo 2020: Diletta Leotta rimandata a settembre

Elettra Lamborghini: discorsi piccanti nel dietro le quinte di Sanremo