in

Armando Incarnato playboy in The Real Housewives di Napoli (VIDEO)

Armando Incarnato Uomini e Donne

Gli amanti di Uomini e Donne lo sanno, ultimamente il Trono Over ci sta regalando grandi pillole di trash, con un Armando Incarnato letteralmente scatenato. Lo studio di Maria De Filippi però non è il suo unico territorio di “caccia”.

Certo non avremo più Sossio Aruta, che ormai è diventato papà, ma possiamo goderci un Armando davvero scatenato, dentro e fuori dal programma.

https://www.instagram.com/p/B4cZIUgIvF9/?utm_source=ig_web_copy_link
Armando Incarnato / Instagram

Sicuramente è lui il protagonista delle ultime puntate. Il napoletano, classe 1977, ha di recente ricevuto una pesante accusa: quella di frequentarsi al di fuori del programma, con una ex collaboratrice, nonché ex fidanzata.

Il latin lover (?!) è poi uscito con Ida Platano, è passato successivamente all’attacco stuzzicando Barbara De Santis. Infine, ha intrapreso una brevissima frequentazione con Veronica Ursida, la quale è ovviamente terminata.

Armando e Veronica Trono OVer

Il cuore del cavaliere sembrerebbe però libero da ogni tipo di vincolo. Ciò emerge soprattutto da un video, risalente però a qualche mese fa, in cui Armando flirta con una donna.

Il video è stato ripreso durante il reality The Real Housewives di Napoli, in onda su Dplay dallo scorso novembre. Nelle immagini si può vedere chiaramente Armando flirtare con una donna. Reality o realtà?

Guarda il video qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Orlando Bloom si fa tutuare il nome di suo figlio in codice morse ma c’è un errore

Miley Cyrus: top model per un giorno con Marc Jacobs