in

Daniela D’Urso denuncia Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia

Daniela e Barbara D'Urso
Daniela D’Urso, Barbara D’Urso e Pietro Delle Piane

Puntata scoppiettante l’ultima di Live, Non è la D’Urso. A far parecchio discutere, l’incontro/scontro tra Pietro Delle Piane e Barbara D’Urso che termina con la denuncia di Daniela D’Urso, sorella della conduttrice, nei confronti dell’attore.

Oltre al Luigi Favoloso Gate e la questione sanremese Bugo-Morgan, tra le problematiche affrontate nel talk show più trash di sempre l’attesissimo Pietro Delle Piane e il suo scontro con la padrona di casa.

Facciamo un passo indietro. Il primo approccio tra i due non era stato dei migliori. Pietro, fidanzato di Antonella Elia attualmente reclusa al GF VIP aveva deciso di sottoporsi alla famosa macchina della verità in diretta a Live.

Pietro voleva dimostrare in questo modo, a tutta Italia e alla sua fidanzata, di essere innocente. È stato infatti paparazzato durante un incontro affettuoso con la sua ex, Fiore Argento.

Giunta la questione agli occhi di Antonella, scioccata di quanto appreso, ha deciso comunque di perdonarlo e di credergli dopo momenti di confusione e tormento.

Ma Pietro voleva fare di più: sottoporsi alla temutissima macchina (dall’Alabama) di Live. Fin quì tutto bene, se non fosse per la reazione iraconda che ha avuto dopo che tutte le risposte risultavano FALSE, abbandonando in tronco la trasmissione.

Ma si sa, Barbarella non perdona. Invitato per il secondo round, Pietro si è lasciato andare a forti dichiarazioni nei confronti della sorella di Barbara, Daniela. La bomba è sganciata:

Siccome tu ripeti sempre questa cosa di ‘casa mia’, io ti voglio dire che a casa tua ci sono stato tante volte. Ma a casa tua in via Cortina D’Ampezzo. Quando tu molti anni fa andavi a lavorare a girare film, tua sorella Daniela mi chiamava e mi diceva “Pietro vieni, Barbara non c’è e facciamo le feste”. Quindi io a casa tua ci son venuto tante volte, tante.

La padrona di casa si infuria, ci mette il carico da 90 e oltre a chiudergli il microfono conclude con un bel Salutame a soreta!

Prima di tutto ti dico che chiamo ‘casa mia’ le mie trasmissioni perché ci metto l’anima e le considero casa mia. Però quando vai a casa mia o di chiunque altro, cerca di essere meno arrogante e cafone e di interrompermi. Sei una persona poco educata. Non conosci le basi dell’educazione non solo televisive ma anche verso una signora che ti sta parlando. Volevo consigliare al signor doppiatore e attore, di non attaccare gli altri. Inoltre gli dico di non permettersi mai più di raccontare miei fatti privati che riguardano me, mia sorella, casa mia e i fatti miei per fare il simpaticone perché non hai fatto ridere nessuno. Detto questo, lo saluto caramente. Com’è? Salutame a soreta!

La denuncia di Daniela D’Urso

Pesantemente coinvolta, la secondogenita della famiglia D’Urso non ci sta. La regista, produttrice lascia intendere tramite un tweet dell’azione legale presa nei confronti dell’attore:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

GF VIP 4: ecco le tre nuove concorrenti

theo hernandez zoe cristofoli

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez nuova coppia?