in ,

Elite 3 in arrivo a marzo: il teaser di annuncio

elite 3 uscita
I protagonisti di Elite

L’attesa è finita (quasi), l’uscita di Elite 3 è prevista a marzo! Ad inizio anno era stata proprio la piattaforma Netflix ad annunciare che i nuovi episodi della serie sarebbero usciti questa primavera. Successivamente più nessuna notizia, ma solo qualche gossip che aveva coinvolto Iron Piper (aka Ander Muñez) per un presunto flirt con Giorgia Caldarulo.

Sembra però che i fan non dovranno aspettare troppo tempo per poter seguire storie, amori, e dissapori del gruppo di ricchi ragazzini che ha riscosso così tanto successo. Attraverso un post su Instagram, arriva infatti la conferma ufficiale della data di uscita della terza stagione. 13.03.2020, questo il messaggio chiaro e diretto con cui inizia il video di lancio di Elite 3.

View this post on Instagram

the kids are coming 13.03.2020

A post shared by Élite (@elitenetflix) on

L’uscita di Elite 3 a marzo / Instagram

Nulla è stato svelato sulla trama degli episodi, ma sicuramente seguendo quelli già visti possiamo aspettarci grandi cose. Il breve video postato mostra i volti dei personaggi tanto amati e chiacchierati tra cui Polo, l’ultimo ad essere inquadrato mentre versa una lacrima.

Polo uccide Marina / Elite 1

Cosa ci vogliono dire gli autori? Ci sarà un Polo pronto a lottare contro tutti oppure cederà e racconterà la sua verità?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nina Moric replica a Luigi Favoloso: “Curati, non stai bene!”

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: separati in casa, arriva la frecciatina di lei