in

GF VIP: Antonio Zequila è stato con Nilufar Addati? Ecco la verità

Antonio Zequila/GFVip

Antonio Zequila, concorrente del GF Vip, nelle ultime ore è stato pesantemente attaccato sul web per aver affermato, parlando con alcuni coinquilini, di aver frequentato una ragazza molto più giovane di lui di nome Nilufar, con la quale, lascia dedurre, ci sarebbe stato qualcosa durante un soggiorno a Positano.

Il tutto è accaduto venerdì 21 febbraio quando Zequila ha affermato: “Ma non mi si può dire che non posso frequentare quelle giovani. Guarda io ho passato cinque giorni a Positano con una ventenne che si chiama Nilufar.

Twitter

Molti hanno immediatamente associato il nome della ragazza all’influencer napoletana, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati.

Leggi anche: Nilufar Addati: “Mi sono rifatta il seno”

In pochi secondi “Er mutanda” si è ritrovato al centro di un enorme polverone mediatico, tra chi lo insultava pesantemente e chi invece ironizzava sui social. Il povero Zequila però, in questo caso, non ha detto nulla di falso: la ragazza di nome Nilufar, di cui ha parlato nelle scorse ore, esiste ma non è la Addati!

Basta scorrere il profilo Instagram di Antonio Zequila per capirlo. Una foto risalente al 17 dicembre 2019 lo ritrae al fianco di una giovane ragazza dai capelli castani che lo stesso Zequila cita nella didascalia: “Florence…last night..me and nilu..yes”

https://www.instagram.com/p/B6KsWceISah/
Instagram/Antonio Zequila

Sulla ragazza si sa ben poco, solo quello che ha riportato Zequila all’interno della casa del Grande Fratello Vip, quel che è certo, però, è che non si tratta della fashion blogger napoletana Nilufar Addati!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Friends: la reunion (finalmente) è ufficiale!

GF VIP: Clizia Incorvaia a rischio squalifica? Televoto annullato