in

Vittorio Sgarbi insulta in diretta Barbara D’Urso: “Capra e incapace”

Vittorio Sgarbi insulta Barbara D'Urso

Vittorio Sgarbi show ieri sera in diretta durante la trasmissione Live-Non è la D’Urso. Il critico d’arte è arrivato ad insultare pesantemente Barbara D’urso. La discussione è stata talmente accesa che la conduttrice gli ha chiesto di abbandonare lo studio, ma lui si è rifiutato.

Vittorio Sgarbi litiga con Barbara D’Urso

Vittorio Sgarbi ieri sera, era seduto sul divano bianco, fra le due ex pupe, Stella Manente e Francesca Cipriani. Il politico ha accennato ad una telefonata ricevuta da Berlusconi, nella quale gli veniva raccomandata Stella Manente. La padrona di casa ha sorvolato su tale affermazione, ma il critico d’arte ha ripetuto questa cosa e, non contento, ha detto che gli era stata raccomandata anche la stessa Barbara D’Urso. Sentendo pronunciato il suo nome, la conduttrice partenopea non ci ha visto più ed è iniziata una discussione accesa al punto che Carmelita gli ha detto:

Ma sai quanti calci nel c*** che ti do Vittorio Sgarbi

Il furioso scontro è proseguito, con Barbara che cercava di calmare Sgarbi e lui che continuava ad urlare offendendo la D’Urso. Dopo averla paragonata alla Mussolini, per i toni che aveva usato nei suoi confronti, ha insultato pesantemente la padrona di casa dicendole:

Capra e incapace vai a fare in c*** tu e la tua vita inutile

Dopo tali affermazioni, Barbara ha chiesto a Sgarbi di abbandonare lo studio. Il politico non ne ha voluto sapere, pretendendo che la conduttrice stessa lasciasse lo studio, in quanto lui era un ospite. A questo punto Barbara ha annunciato la pubblicità.

Dopo gli spot la situazione non è cambiata, il critico d’arte era ancora seduto sul divano. La D’Urso quindi, non trovando un modo per mandarlo via, ha concluso dicendo:

Ti ignoro perché sei un cafone

Barbara ha proseguito la sua trasmissione, ignorando Vittorio Sgarbi. Non sappiamo se il critico d’arte parteciperà ancora come ospite o verrà depennato come già fatto con Taylor Mega qualche settimana fa. 

Instagram/@LaSara_81

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

GF VIP: Clizia Incorvaia a rischio squalifica? Televoto annullato

GF VIP 4: gli sponsor si dissociano da Clizia Incorvaia, parla il management di lei