
Oggi, 27 febbraio, Achille Lauro ha rilasciato il video ufficiale di Me Ne Frego. L’artista ha partecipato con questo brano al Festival di Sanremo 2020 classificandosi ottavo.
Lauro è stato indubbiamente tra i maggiori protagonisti sul palco del Teatro Ariston, dove ha sfoggiato ogni sera look fuori dagli schemi.

Un periodo straordinario per l’eclettico cantante, infatti circa una settimana fa ha comunicato mediante un post Instagram di essere il nuovo Chief Creative Officer per l’Italia della storica etichetta discografica Elektra Records.
Signorine e signorini… inoltre ricordiamo che a partire dal 17 ottobre Achille inizierà il suo Tour 2020, è già possibile acquistare i biglietti su TicketOne.com. Ecco le date dei concerti:
17/10/2020: MILANO – Lorenzini District
19/10/2020: VENARIA REALE – Teatro della Concordia
22/10/2020: CESENA – Carisport
24/10/2020: NAPOLI – Casa della Musica Federico I
28/10/2020: FIRENZE – TuscanyHall
Con la clip di Me Ne Frego, Lauro, attraverso l’unione di luci e colori che richiamano la sacralità mostra l’aspetto profano e sregolato dei numerosi personaggi protagonisti. Corpi nudi e sudati che s’intrecciano illuminati però da una luce violacea che li fa apparire come puri ed innocenti, spogliati dai peccati proprio come Lauro, “un San Francesco” completamente nudo a pochi secondi dalla fine del video. Cosa aspetti?! Premi play!
Ecco il video ufficiale di Me ne frego:
Instagram / @sara_fanti