in

GF VIP: Andrea Denver flirta con Sara Soldati, la fidanzata: “Ti amo da morire”

GF VIP
Anna Wolf Andrea Denver e Sara Soldati (web)

Andrea Denver non si trattiene più al GF VIP. Qualcosa bolle in pentola tra lui e Sara Soldati ed è pronto ad esplodere. La fidanzata, Anna Wolf, intanto rilascia un videomessaggio in cui lo ama, lo aspetta e gli fa sapere che è “tutto ok”.

C’è qualcosa che non quadra. Probabilmente Anna non essendo un’appassionata di reality show non sta seguendo il percorso tutto pepe che sta facendo il suo adorato fidanzato all’interno della casa del GF VIP 4.

https://www.instagram.com/p/B8_NIaLI4cU/?utm_source=ig_web_copy_link

Il daytime di questi giorni mostra chiaramente una passione difficilmente contenuta tra Andrea Denver e l’ultima arrivata, la giovane modella esuberante Sara Soldati. Complici, gli inquilini che cercano di accendere la miccia, poco convinti che questa fantomatica fidanzata fuori esista davvero.

È Paola di Benedetto a mettere la pulce nell’orecchio di entrambi, con un Antonella Elia particolarmente entusiasta di un’eventuale nuova storia d’amore, non convinta di una reale relazione fuori del modello.

Denver infatti, non l’ha particolarmente menzionata durante questo percorso. Ma nonostante ciò, già ai tempi delle rivelazioni hot con Elisa de Panicis, Anna aveva rilasciato un’intervista in cui si dichiarava completamente serena e fiduciosa nei confronti di Andrea.

https://www.instagram.com/p/B7I5acYFbU-/?utm_source=ig_web_copy_link

Al contrario la De Panicis l’aveva pizzicata, definendola una bella bambolina senza cervello. La Wolf non ha mai risposto alle provocazioni, nemmeno quando Elisa il giorno di S.Valentino aveva deciso di pubblicare un selfie after sex proprio con Andrea Denver:

GF VIP 4
Elisa de Panicis e Andrea Denver

Dopo questa foto shock, la fidanzata di Denver non si è minimamente scossa. Ma sembra essersi fatta avanti sui social nelle ultime ore: si sarà accorta di qualcosa? In un videomessaggio condiviso sulla sua pagina personale, fa sapere che la redazione del GF VIP non ha mai mostrato ad Andrea il video che lei aveva mandato per lui. Come mai? Forse perché c’era già una grande probabilità di far nascere un nuovo amore in casa tra lui e Sara Soldati. Mostrando il video della fidanzata invece, magari il modello si sarebbe ricordato di averne già una e sarebbe saltato tutto.

GF VIP: Il video di Anna Wolf per Andrea Denver

Il video, con la traduzione subito dopo, mostra una Anna innamorata e assolutamente non curante dei “pericoli” che invece sono proprio dietro l’angolo, viste le curve da capogiro della Soldati:

Ciao Andrea spero che tu stia bene e stia resistendo lì. Qualche aggiornamento su di me: sono tornata dalla Germania e attualmente sono con la mia famiglia in North Caroline. Cosa veramente bella. Ho sentito che sei preoccupato e a volte anche un po’ giù di morale, ma voglio che tu sappia che non c’è niente di cui tu debba preoccuparti. Io sono sempre con te, ti amo moltissimo e mi manchi da impazzire. So per certo che la tua famiglia ed i tuoi amici ti supportano e sono molto fieri per quanto tu stia facendo! Per favore cerca di rimanere positivo. Spero di vederti presto. Ti amo.

E insomma, a noi Denver tutto sembra meno che preoccupato. Non ci resta che attendere la prossima puntata del GF VIP 4 per saperne di più.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Justin Bieber: il nuovo album “Changes” batte il record di Elvis Presley

Johnny Depp tribunale

Johnny Depp VS Amber Heard: gli assurdi messaggi letti in tribunale