in

Johnny Depp VS Amber Heard: gli assurdi messaggi letti in tribunale

Johnny Depp tribunale
Johnny Depp, Londra (web)

Alcune settimane fa sono trapelate alcuni audio piuttosto scioccanti in cui Amber Heard ha ammesso di aver commesso atti di violenza domestica contro Johnny Depp. L’attrice lo aveva anche incitato a dirlo al mondo perché tanto nessuno avrebbe creduto che una donna piccola come lei potesse fargli del male.

Tuttavia, le trascrizioni telefoniche non erano state del tutto scagionanti per la star di Pirati dei Caraibi perché anche lui ha ammesso di essere stato violento.

Ora la situazione di Johnny Depp sembra aggravarsi ulteriormente, dopo che altre prove telefoniche sono diventate pubbliche dopo essere state lette in tribunale, durante il processo dell’attore contro il quotidiano The Sun. Johnny Depp infatti aveva querelato il tabloid inglese e l’editore esecutivo per un articolo del 2018 dal titolo: “Come può JK Rowling essere “sinceramente felice” per la presenza del marito violento Johnny Depp nel nuovo film Animali fantastici?”

Depp ha quindi fatto causa per diffamazione, sostenendo che il tabloid stava dicendo ai suoi lettori che era “colpevole, con prove schiaccianti, di gravi violenze domestiche contro la sua allora moglie, causando gravi lesioni e portandola a temere per la sua vita, per la quale il ricorrente era costretto a pagare non meno di £5 milioni per risarcirla, e ciò lo ha portato a essere sottoposto a un ordine restrittivo del tribunale; e per questo motivo non è adatto a lavorare nell’industria cinematografica.”. Johnny ha sempre negato con veemenza le accuse di abuso di Amber.

Mercoledì, 26 febbraio, Johnny Depp si è presentato in tribunale ignaro che la difesa avesse in mano un’arma segreta: 70.000 messaggi che sono stati “accidentalmente” divulgati dagli ex avvocati dell’attore.

Secondo il Daily Mail, il primo messaggio presentato era del marzo 2013, quando Johnny mandò un sms ad Amber riferendosi ad un incidente che ritengono sia avvenuto in seguito ad un litigio per un dipinto. Nel messaggio, Johnny lo descrive come un “momento orrendo”, come un “bagno di sangue da discoteca”. Ma non si riferisce mai specificamente a ciò che è accaduto in dettaglio.

Johnny Depp e Paul Bettany
Johnny Depp e Paul Bettany

Poi sono stati letti un paio di messaggi di Johnny Depp all’amico Paul Bettany, con il quale ha recitato nel film Mortdecai (2015).

Bruciamo Amber

E poi:

Affoghiamola prima di bruciarla! Dopo sc*però il suo cadavere carbonizzato per essere sicuro che sia morta“.

In un altro messaggio a Bettany, nel maggio 2014, Johnny Depp avrebbe scritto:

Smetterò realmente di bere. Ho bevuto tutta la notte prima di prendere Amber per volare a Los Angeles domenica scorsa… Amico, è stato brutto. Non ho mangiato per giorni… polveri… mezza bottiglia di whiskey, un migliaio di red bull e vodka, pillole, 2 bottiglie di Champers sull’aereo e cosa ottieni?? Un indiano irato e aggressivo in un fottuto blackout, che urla oscenità e insulta chiunque si avvicini. Ho chiuso. Ammetto di essere troppo fuori di testa da sfogare la mia rabbia sulla persona che amo… Per motivi irrilevanti, e sono poi troppo vecchio per essere così. Ma le pillole, vanno bene!!!“.

James Franco e Amber Heard
James Franco e Amber Heard

La difesa sostiene che il volo di cui Johnny sta parlando sia lo stesso di cui Amber ha parlato nei suoi documenti legali dello scorso anno. Amber aveva detto che Johnny era geloso di James Franco mentre stava girando il film The Adderall Diaries (Le Verità Sospese), ed era diventato violento con lei sull’aereo:

“Sul volo, Johnny ordinò agli assistenti di volo di dargli una bombola di ossigeno e bevve pesantemente. I gestori di Johnny mi hanno detto che era arrabbiato perché stavo girando un film con una scena romantica con James Franco il giorno prima. Presto Johnny iniziò a lanciarmi oggetti. Invece di reagire al suo comportamento, ho semplicemente spostato i posti. Questo non lo ha fermato. Mi ha spinto provocatoriamente contro di me mentre camminavo, mi urlava e mi scherniva urlando il nome “James Franco” … A un certo punto, mi alzai e Johnny mi diede un calcio sulla schiena, facendomi cadere. Johnny mi ha lanciato lo stivale mentre ero a terra. Johnny ha continuato a urlare oscenità fino a quando non è entrato nel bagno dell’aereo ed è svenuto in bagno per il resto del volo.”

L’avvocato di Johnny Depp, David Sherbone, ha risposto:

“Da nessuna parte, ripeto, da nessuna parte, c’è una sola pistola fumante, un messaggio o un’e-mail, nessun documento – a differenza della confessione registrata della stessa Heard che abbiamo visto prima – non esiste alcun documento in cui il signor Depp affermi: “Ho colpito la signora Heard” e tanto meno “L’ho colpita in numerose occasioni”. Semplicemente non l’ha mai fatto, quindi non lo troveranno.”

I messaggi trapelati confermano la tossicità del rapporto tra Johnny Depp e Amber Heard ma manca ancora una chiara ammissione di colpa da parte dell’attore di essere stato violento.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

GF VIP: Andrea Denver flirta con Sara Soldati, la fidanzata: “Ti amo da morire”

sza justin timberlake duetto canzone trolls world tour

Justin Timberlake e SZA: ecco il nuovo video “The Other Side”