in

I Jonas Brothers confermano l’arrivo di un nuovo album

Jonas Brpthers nuovo album
GettyImages

È proprio così, i Jonas Brothers stanno per annunciare l’uscita di un nuovo album! A dichiararlo è stato proprio Nick Jonas durante un’intervista a Today, un programma della NBC, in cui il musicista ha raccontato:

“Siamo tornati in studio con Ryan Tedder, abbiamo lavorato sodo sul nuovo disco, che sarà annunciato nelle prossime due settimane. Il titolo, tracklist, tutto il resto.”

Intervista di Nick Jonas a Today

L’ultimo album dei Jonas Brothers Happiness Begins è stato pubblicato il 7 giugno 2019, dopo 10 anni di silenzio da parte della band di fratelli. Il nome dell’album ha dato vita anche al tour conclusosi il 22 febbraio a Parigi e che ha fatto tappa anche a Milano il 14 febbraio al Mediolanum Forum di Assago regalando un’emozione unica ai propri fan, i quali non vedevano la band esibirsi dal 2009.

Sembra quindi che non bisognerà pazientare troppo per l’uscita del nuovo album. Nick nel frattempo è impegnato nel programma The Voice, il fratello Kevin è tornato per passare del tempo con moglie e figli dopo l’impegnativo tour.

Joe Jonas invece sembra non voler dichiarare nulla sulle notizie in merito alla gravidanza della moglie Sophie Turner, per il momento non c’è stata nessuna conferma, tanto meno una smentita.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
alice campello alvaro morata

Alice Campello e Alvaro Morata genitori tris

American Horror Story 10: annunciato il cast completo