in

Clizia Incorvaia si tradisce sui social: ecco la sua vera età

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Grazie ad un post condiviso nel 2016 sui social da Clizia Incorvaia non abbiamo più alcun tipo di dubbio: ha mentito sulla sua età.

Avevamo già assistito alle divergenze sul suo reale anno di nascita, durante il suo percorso dentro la casa. Più volte alle domande che le erano state poste dagli inquilini Clizia aveva risposto mentendo sulla sua età.

Una compagna di liceo ci aveva segnalato il suo reale anno di nascita, il 1980. La Incorvaia, secondo la ex compagna di scuola avrebbe 40 anni. Nonostante ciò, il web risulta ancora in confusione in merito alla questione (secondo Google avrebbe 33 anni) e nei salotti televisivi, come di recente a Live, Non è la D’Urso, non si riesce a fare chiarezza sul mistero.

A che pro mentire sulla propria età, si chiedono in tanti. Forse per lenire la differenza di età tra lei e il suo nuovo amore, Paolo Ciavarro?

Proprio durante l’ultima puntata del GF VIP 4 Paolo ignaro dell’esistenza della questione, ha avuto modo di apprendere le divergenze in merito all’età della sua Clizia. Il figlio di Eleonora Giorgi infatti, appena 28enne, era convinto che ne avesse 35, come dichiarato più volte da lei. E invece non sembrerebbe proprio…

Nonostante la clip che il GF gli ha mostrato, una volta appreso delle polemiche in merito, Ciavarro da buon innamorato ha esordito con: “Dell’età non me ne frega niente, qualsiasi sia. E’ solo un numero…

https://www.instagram.com/p/B9P5_tfo48m/?utm_source=ig_web_copy_link

La conferma della vera età di Clizia Incorvaia

Se l’età è davvero solo un numero, ci chiediamo allora perché scomodarsi a mentire. Spulciando tra gli archivi dei post facebook di Clizia, abbiamo scovato una foto risalente al 2016 che non lascia più alcun dubbio.

Clizia con un tenero post fa i migliori auguri ai suoi genitori per il loro 36esimo anniversario di matrimonio. Nella didascalia specifica che, anche se non si vede ancora, è presente nella foto essendo la madre al quarto mese di gravidanza.

La matematica non è un’opinione: se nel 2016 i genitori festeggiavano 36 anni di matrimonio con Clizia in arrivo, nel 2020 ne festeggiano 40 e Clizia dunque, ne ha proprio 40.

Il mistero è risolto: è nata il 10 ottobre 1980.

Commenti

Lascia un commento
  1. questo post non esiste sul profilo di Clizia, però. Ne esiste uno simile del 2018 che non fa riferimento ai 36 anni di matrimonio. Sicuri di non aver fatto un copia-incolla diffondendo una fake news?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ludovica Pagani vola da El Shaarawy: flirt negli Emirati?

Lady Gaga rivela tutti i dettagli del sesto album: titolo e data di uscita