in

Luigi Mastroianni chiede la squalifica di Asia Valente

Luigi Mastroianni
Luigi Mastroianni e Asia Valente

L’ex pupillo di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni, ha espresso la sua volontà di vedere fuori dalla casa del GF VIP Asia Valente, per le sue gravissime affermazioni fatte di recente.

Inizia davvero a complicarsi l’edizione di Alfonso Signorini del Grande Fratello Vip. Sul web in molti invocano un ritorno di Ilary Blasi alla conduzione e intanto su Twitter è virale l’hashtag #Signorinifuori.

Le ultime vicende hanno scosso parecchio gli animi all’interno della casa. Una delle new entry, la baby bombastica del gruppo, Asia Valente, rivolgendosi ad un concorrente gli ha dato del Down, riferendosi proprio alle persone che soffrono di questa sindrome. La modella, che non ama di certo mettere in mostra il suo quoziente intellettivo, è sembrata regredire di qualche stadio evolutivo quando ha utilizzato quella parolaper insultareSossio, dopo che quest’ultimo le aveva fatto prendere uno spavento con un gesto goliardico.

Asia, non solo ha insultato le persone che sono affette da questa sindrome speciale, ma durante la diretta invece che scusarsi con i diretti interessati, si è scusata con Sossio rinnovando ulteriormente l’insulto.

Luigi Mastroianni si scaglia contro Asia Valente

Il web si è scatenato e un ex tronista di UeD ha deciso di dire la sua. Si tratta di Luigi Mastroianni, proprio lui che non ha mai perso occasione per mostare l’amore incondizionato che prova nei confronti di suo fratello Salvo, affetto dalla sindrome di down.

Sulle sue Ig Stories è parecchio indignato dall’ignoranza di Asia Valente, che a detta sua “dovrebbe limitarsi a mostrare il c*lo”. La invita poi a farsi fare scuola da suo fratello Salvo:

Luigi Mastroianni e Asia Valente
Luigi Mastroianni su Ig contro Asia Valente

Salvo, diventato una star del web, è sempre stato presente durante il trono di Luigi, aggiungendo un valore aggiunto al percorso ed entrando nei cuori di tutti con la sua simpatia:

Luigi Mastroianni
Salvo Mastroianni e Maria De Filippi

Dopo la diretta del GF in cui la redazione si è limitata ad una “tirata di orecchie” per Asia, Luigi si lascia andare ad un lungo sfogo su Ig seguito da un IGTV sull’argomento:

Sono in molti a chiedersi come mai, ad Asia Valente, non sia stato riservato lo stesso trattamento di Clizia Incorvaia che per insultare ha dato del Buscetta e per questo è stata giustamente squalificata. Stesso discorso per Salvo Veneziano cacciato dalla casa per affermazioni indifendibili. Indifendibili, tanto quanto questa di Asia.

Sul web si parla di pupilli e favoritismi, anche per quanto riguarda Antonella Elia e il gesto dello spintone a Valeria Marini che è passato piuttosto indisturbato nell’ultima puntata.

https://www.instagram.com/p/B9Pu4WEoqmd/?utm_source=ig_web_copy_link

Alfonso Signorini sta utilizzando davvero, due pesi e due misure?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati: l’annuncio sui social

Vittoria Ceretti: il suo cuore batte per Matteo Milleri