in

GF Vip: arriva un messaggio dall’esterno e Adriana Volpe si ribella agli autori

Adriana Volpe

Ebbene sì, in quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip sembra essere arrivata una nuova moda. Dimenticate per sempre i lunghi striscioni attaccati ad aeroplani scomodi e ingombranti perché, da oggi, è iniziata una nuova era: quella del drone.

Nel pomeriggio, infatti, qualcuno ha cercato di far arrivare un messaggio ai concorrenti del reality. Un messaggio che, probabilmente, la produzione non avrebbe voluto far arrivare al diretto interessato, almeno fino alla registrazione della prossima puntata.

Chi decide di partecipare al Grande Fratello accetta di rimanere isolato da tutte le dinamiche del mondo esterno. Notizie come quella che è arrivata oggi nella casa sarebbero vietate. Quale metodo migliore per aggirare questo divieto, allora, se non quello del drone.

I ragazzi sono stati sorpresi dalla planata di un oggetto non ben identificato all’interno del giardino della casa più spiata d’Italia. Non appena si sono resi conto dell’imminente pericolo, i produttori hanno cercato di allontanare tutti i concorrenti da quell’oggetto arrivato dal cielo, intimando loro di ritornare in casa.

Tutti hanno obbedito… tranne uno.

Adriana Volpe è l’eroina del giorno che, presa da una grande curiosità e da una forte voglia di ribellione, si è avvicinata all’oggetto, leggendone il contenuto, tanto temuto dalla regia:

https://twitter.com/iperborea_/status/1235181715053826049?s=21

Le gesta della nostra coraggiosa eroina hanno fatto particolarmente innervosire tutti i produttori. Ma ormai il danno è stato fatto e Adriana è adesso a conoscenza di informazioni decisamente scottanti che riguardano uno dei suoi sfidanti.

Adriana Volpe legge il messaggio nonostante le continue intimidazioni della regia

Non ci resta che scoprire quale fosse il contenuto di questo messaggio piovuto dal cielo…

Il messaggio non era altro che la prima pagina del settimanale Nuovo, dove si trova una notizia decisamente forte e che riguarda uno dei concorrenti della casa.

Stiamo parlando di Antonio Zequila che, pochi giorni fa, è stato al centro di numerose discussioni nel salotto di Barbara D’Urso. Discussioni non particolarmente positive e che potrebbero ledere per sempre l’immagine dell’attore napoletano.

La modella Andrada Marina ha infatti accusato Zequila di averla invitata nella sua stanza d’albergo, dopo averla vista ballare una danza del ventre, e di aver provato a baciarla, senza il suo consenso.

L’immagine contenuta nel messaggio

Si parla di questo nel settimanale, Andrada ha infatti concesso una lunga intervista al direttore Riccardo Signoretti in cui ha affrontato l’argomento.

Chi ha fatto arrivare il messaggio nella casa l’ha fatto, probabilmente, per informare Zequila e dargli quindi una possibilità per difendersi. Adesso che ne è a conoscenza, non resta che vedere che cosa deciderà di fare l’attore napoletano, rimasto nella storia per l’iconica lite con Adriano Pappalardo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vittoria Ceretti: il suo cuore batte per Matteo Milleri

Stranger Things 4: le ultime novità da Netflix