in ,

Post Malone si presenta sul palco in stato confusionale: fan preoccupati

Il tour di Post Malone è iniziato solo da poche ore e ha già fatto discutere molto, tanto che ci si sta già chiedendo se non sia il caso di rimandarlo, per il bene dell’artista.

Malone si è presentato sul palco della Bridgestone Arena di Nashville, Tennessee, in evidente stato confusionale. Tale stato ha fatto subito pensare ad uno smoderato uso di sostanze stupefacenti da parte del cantante.

Gli atteggiamenti dell’artista, che a malapena si reggeva in piedi sul palco, hanno subito allarmato i fan che hanno prontamente condiviso sui social quello che è successo a Nashville.

Si tratta di immagini decisamente allarmanti, che mostrano una psiche decisamente fragile e precaria. Malone ha evidenti difficoltà nello stare in piedi e, dai numerosi video che lo ritraggono, l’artista sembra totalmente isolato da ciò che sta succedendo intorno a lui.

Austin Richard Post, in arte Post Malone, ha sempre avuto atteggiamenti eccentrici sul palco ma, questa volta, la situazione sembra veramente più grave.

I fan dell’artista sono molto preoccupati e, in seguito alla pubblicazione dei video del concerto, hanno subito lanciato l’hashtag #saveposty su Twitter. C’è chi ha fatto il paragone con Amy Winehouse e prega che, almeno per Post Malone, il destino sia diverso.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Iannone conferma la rottura con Giulia De Lellis? Il post rimosso

Sarah Jessica Parker: la sua linea di scarpe sbarca a New York in una location iconica