in

Sara Affi Fella è incinta: l’annuncio dell’ex tronista

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella (web)

Notizia lieta per Sara Affi Fella, l’ex tronista annuncia di essere in attesa di un bebè. Passata la bufera mediatica che l’ha tenuta lontana dai social, Sara Affi Fella torna a sorridere insieme al suo Francesco Fedato.

View this post on Instagram

❤️ noi @francescofedato19 #me

A post shared by S A R A (@saraaffifellaufficiale) on

Attaccante del Gozzano calcio, è stato lui a riportare la gioia e la serenità nella vita della giovane molisana, dopo aver creato parecchio scompiglio negli studi di Uomini e Donne tra relazioni nascoste e fidanzati nell’armadio.

Non si sa ancora se il fiocco sarà blu o rosa, ma attraverso le sue Ig Stories Sara ha voluto condividere il lieto evento con gli utenti.

Con un po’ di rammarico però, ammette di non essere arrivata ancora al terzo mese di gravidanza. Si trova costretta a confermare la notizia, indignata di aver letto su un blog l’annuncio della sua gravidanza senza la sua autorizzazione:

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella su Ig

È vero, io e Francesco aspettiamo un bimbo o una bimba, non lo sappiamo ancora. Siamo felicissimi e siamo contentissimi. La seconda cosa fondamentale è che io e Francesco ci ritroviamo a leggere articoli in cui dicono che abbiamo rilasciato interviste. Io e Francesco non abbiamo assolutamente rilasciato interviste né a Spy né ad altri blog ne ad altri giornali. Avremmo voluto aspettare i tre mesi perché ogni gravidanza magari è a sé. Ci possono essere dei problemini, magari c’è chi deve stare un po’ più a riposo come me e chi magari è un po’ più fortunata e se la vive tranquillamente. Ci dispiace leggere che una cosa così bella e così importante venga messa su un giornale. Su un bambino, su una cosa così sacra come si è permesso senza il mio consenso e senza il consenso del mio fidanzato?

Sono stati in molti a notare le dolci rotondità dell’ex tronista molisana e ad azzardare l’ipotesi di una gravidanza, che a quanto pare, è stata confermata dalla stessa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alessandro Graziani positivo al doping, chiede scusa sui social

Katy Perry e Orlando Bloom: nozze rimandate a causa del Coronavirus