in

Ballando con le Stelle 2020: concorrenti confermati e anticipazioni

ballando con le stelle

Una nuova edizione di Ballando Con le Stelle è pronta per decollare. Il talent show andrà in onda a partire da sabato 28 marzo alle 20:35 su Rai 1, salvo emergenza Coronavirus. A riguardo la conduttrice ha assicurato: “Balleremo in modo diverso con nuove coreografie che possano rispettare le norme vigenti“.

Ad aprire le danze della quindicesima edizione, come da tradizione Milly Carlucci e Paolo Belli, confermata la giuria e i maestri di danza. Grande assente Samantha Togni che dopo 14 edizioni lascia il cast di Ballando, rivelando di avere “delle proposte che bollono in pentola“.

Lo show sarà in onda per circa 2 mesi, la finale è prevista per sabato 23 maggio. Ad oggi sono stati svelati 5 dei 13 concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di danza, i restanti nomi saranno rivelati in varie trasmissioni firmate Rai giovedì 12 marzo.

I concorrenti confermati sono: Gilles Rocca, Barbara Bouchet, Daniele Scardina, Vittoria Schisano, Rosalinda Celentano e Antonio Maria Catalani. Secondo le indiscrezioni di Tvblog, a questi nomi si aggiungo, la conduttrice Elisa Isoardi e gli attori Ninetto Davoli, Lina Sastri e Paolo Conticini.

Guarda il promo di Ballando Con le Stelle 2020 qui sotto:

Instagram/@ileniacipolla_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Luigi Mastroianni e Mara Fasone sempre più intimi [ESCLUSIVO]

Kylie Jenner e Travis Scott sono tornati insieme? Le ultime indiscrezioni