in ,

Black Widow: guarda il trailer finale!

Black Widow trailer finale film marvel 1 maggio 2020

È uscito il trailer finale di Black Widow, il nuovo film in casa Marvel con protagonista Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson.

Il prequel è ambientato dopo lo scontro a cui prende parte Vedova Nera in Captain Marvel: Civil War. La trama parla di una Natasha Romanoff che deve ormai fare i conti con il proprio passato e con i vecchi legami che aveva reciso prima di unirsi agli Avengers.

In Black Widow oltre a Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff alias Vedova Nera, vedremo nel cast David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Il film uscirà il 1 maggio 2020 negli Stati Uniti e il 29 aprile in Italia; tuttavia le uscita di film come OnwardOltre la Magia, A Quiet Place II e Mulan sono state posticipate.

Pochi giorni fa, anche l’uscita di No Time To Die è stata posticipata a causa dell’emergenza Coronavirus e della conseguente chiusura dei cinema in diversi Paesi. Staremo a vedere se anche la data d’uscita di questa pellicola verrà posticipata o nuovamente confermata.

Vi lasciamo al trailer finale del film in lingua originale:

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Rai e Mediaset si adattano al Coronavirus: i programmi eliminati

tha Supreme: ecco il nuovo video di “blun7 a swishland”