in

Ballando con le Stelle: rimandato a causa del Coronavirus

Ballando con le stelle
Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Il talent show di Rai 1, Ballando con le stelle, è stato rimandato a data da destinarsi a causa dell’emergenza sanitaria mondiale attuale.

La nuova edizione del talent condotto da Milly Carlucci sarebbe dovuto partire ufficialmente il 28 marzo ma ha subito un brusco stop.

Ad annunciarlo in anteprima è il sito DavideMaggio.it. Nonostante la padrona di casa Milly Carlucci negli ultimi giorni aveva rassicurato la messa in onda ai telespettatori Rai, nelle ultime ore qualcosa è cambiato.

A seguito dell’ultimo decreto emanato da Presidente del Consiglio è ufficialmente arrivato il dietrofront dell’azienda che annuncia a malincuore l’impossibilità della realizzazione della trasmissione. Sottolineando l’importanza della tutela dei lavoratori e dei concorrenti:

Ballando con le Stelle è rinviato. Dopo il nuovo decreto del Governo, che ha adottato misure ancor più restrittive – almeno fino al 3 aprile – per far fronte all’emergenza del Coronavirus, la messa in onda dello show del sabato sera di Rai 1 cede inevitabilmente il passo alla messa in sicurezza del Paese. Tutte le attività, eccetto quelle necessarie, sono sospese e far partire la macchina di Ballando proprio in questo periodo significherebbe mettere a rischio molte persone che lavorano alla produzione e alla realizzazione del programma, costrette a spostarsi da casa

La Tv si adatta al Coronavirus: Rai e Mediaset

Il piccolo schermo è stato rivoluzionato dall’emergenza sanitaria mondiale che stiamo affrontando in questo periodo, in Italia ancora più forte.

Inevitabile la modifica dei palinsesti Rai e Mediaset, che in questi giorni aggiornano costantemente i telespettatori delle difficoltà delle regolari messe in onda.

Mediaset ha già cancellato parte dei colossi tv: Verissimo, Domenica Live, Le Iene, Quarta Repubblica e La Repubblica delle Donne. Per quanto riguarda la Rai, a pagare lo scotto saranno L’Eredità, I soliti Ignoti e Porta a Porta. Con l’aggiunta, a malincuore dei più appassionati del Talent, di Ballando con le stelle.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati: le parole di Giulia

Pamela Prati ha scritto un libro: tutti i dettagli