in ,

Grey’s Anatomy: stop alle riprese del medical drama

Greys Anatomy stop riprese

Purtroppo anche Grey’s Anatomy accusa il colpo sferrato dal Coronavirus! È giunta oggi la decisione di interrompere le riprese della sedicesima stagione.

Ad annunciare lo stop delle riprese del medical drama più amato è stato Tv Line. La showrunner, Krista Vernoff ha avvisato il cast e la troupe del programma mediante una lettera:

“Per quella che è un’abbondanza di cautela, la produzione di Grey’s Anatomy viene posticipata con effetto immediato. Andiamo a casa per almeno due settimane e aspettiamo di vedere come si evolve la situazione del Coronavirus

E poi:

“Cercate di riguardarvi, di stare in salute, di rimanere idratati, restate il più possibile a casa e lavatevi spesso le mani (…) A mano a mano che arriveranno degli aggiornamenti, vi terremo informati. Grazie per quello che fate.”

La produzione della serie si fermerà quindi al 21esimo episodio. Dato che la sedicesima stagione si compone di ben 25 puntate dovremo pazientare un po’ per gli ultimi quattro.

Non solo Grey’s Anatomy, anche altre serie tv come Riverdale, Russian Doll, e The Morning Show hanno deciso di bloccare la loro produzione a causa del Coronavirus, così come alcuni film hanno posticipato la loro uscita per lo stesso motivo.

Cosa ne pensate di questa decisione?

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
bianca balti

Bianca Balti: la lettera d’amore per la sua Lodi colpita dal Coronavirus

Ben Affleck e Ana de Armas

Ben Affleck: ritrova il sorriso con Ana de Armas