in ,

Lizzie McGuire: reboot cancellato per contenuti inappropriati?

Lizzie McGuire Cancellato
Hilary Duff

Si fa sempre più insistente la notizia secondo cui Lizzie McGuire potrebbe essere cancellato per la presenza di scene di contenuti inadatti alla visione di famiglie.

Vi avevamo annunciato già che il revival di Lizzie McGuire era a rischio, e che la stessa Hilary Duff si è detta, tramite social, molto dispiaciuta per l’evolversi della questione. Ma se molte cose non tornavano ora sappiamo quale potrebbe essere il problema.

Lizzie McGuire Cancellato
Lizzie Mcguire cancellato?

Se fino a poco tempo fa sembrava tutto pronto, ora pare che la Disney+ abbia ritenuto che le scene del pilot non siano esattamente “family-friendly” ma che al contrario abbiano tematiche inadatte alla visione dei più piccoli. Infatti sembrerebbe che ci siano scene di sesso, e addirittura un scena di scandalo per truffa.

Come precedentemente accennato nella serie televisiva Love, Simon si è parlato anche di alcune scene inneggianti al consumo di alcol, lotta tra adolescenti e tensione coniugale. Insomma tutte tematiche che Disney+ non vuole associare alla sua immagine.

Sembra proprio quindi che ci toccherà metterci alla ricerca di qualche altra serie da guardare al posto di Lizzie McGuire… Beh intanto oggi esce Elite 3!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ultimo: fuori la versione acustica di “Tutto questo sei tu”

Fedez attacca Radio Maria: “Non state dando nessun aiuto all’Italia!”