in

Winona Ryder contro Amber Heard: “Depp non è mai stato violento”

Johnny Depp e Winona Ryder

L’attrice 48enne Winona Ryder ha rilasciato una dichiarazione a difesa dell’ex compagno e amico Johnny Depp, diffamato pubblicamente dalla ex moglie Amber Heard e dall’entourage dei legali della donna.

Com’è noto ormai a tutti, tra i due ex coniugi è in corso una battaglia legale senza precedenti. Se la Heard lo accusa di violenza fisica e psicologica, Depp replica con registrazioni audio e video in cui la donna lo aggredisce verbalmente (e non solo!). Per questo Depp l’ha citata in giudizio chiedendole un risarcimento danni pari a 50 milioni di dollari.

La querelle sta tenendo banco ormai da mesi, tra botta e risposta in tribunale (della serie: una prova nuova al giorno toglie l’ex di torno). In questo marasma mediatico, è intervenuta una famosissima ex fidanzata di Johnny Depp: l’attrice Winona Ryder. L’ex compagna ha rilasciato un’intervista in cui ha pubblicamente difeso Johnny Depp dalla gogna mediatica cui è stato sottoposto negli ultimi anni (già in passato però la donna si era schierata a favore di Depp).

Winona Ryder: “Il Johnny che conoscevo e amavo…”

“Sono consapevole delle accuse di violenza che sono state rese pubbliche negli ultimi anni dall’ex moglie di Johnny Depp, Amber Heard, ha affermato nella sua dichiarazione la star di Stranger Things.

Johnny Depp e Winona Ryder

La Ryder ha parlato dei rapporti che, per quattro anni, l’hanno legata all’attore (un amore nato nel 1989 e consolidatosi sul set di Edward Mani di Forbice). “Ho conosciuto Johnny molto bene, anni fa. Siamo stati insieme per quattro anni e l’ho considerato il mio migliore amico e vicino a me come famiglia. Considero la nostra relazione come una delle più significative della mia vita. Capisco che è molto importante parlare dalla mia esperienza. ”

“Ovviamente non ero lì durante il suo matrimonio con Amber, ma, per la mia esperienza, così selvaggiamente diversa, sono rimasta totalmente scioccata, confusa ma anche arrabbiata quando ho sentito le accuse contro di lui”, ha continuato Winona“L’idea che sia una persona così violenta è la cosa più lontana dal Johnny che conoscevo e amavo. Non posso credere a queste accuse. ”

“…con lui mi sentivo al sicuro”

Winona Ryder ha difeso a spada tratta la star di Pirati dei Caraibi dalle diffamazioni ricevute. Secondo l’attrice, Depp non sarebbe mai stato capace di perpetrare violenze fisiche, specie nei confronti di una donna: “Non è mai stato violento nei miei confronti. Né mai è stato offensivo. Non è mai stato violento nei confronti di chiunque abbia visto. Lo conosco davvero e onestamente solo come un brav’uomo. Un ragazzo incredibilmente amorevole e estremamente premuroso, così protettivo nei miei confronti e nei confronti delle persone che ama, con lui mi sentivo al sicuro”.

Winona ha precisato come le sue parole non vogliano essere d’accusa per nessuno. “Non voglio chiamare nessuno bugiardo ma dalla mia esperienza con Johnny, è impossibile credere che tali accuse orribili siano vere[…]” ha concluso l’attrice.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fedez attacca Radio Maria: “Non state dando nessun aiuto all’Italia!”

Lady Gaga: al lavoro per un progetto letterario sulla gentilezza