in

Grande Fratello Vip 4: chiusura anticipata del reality

Grande Fratello Vip 4

È ufficiale: la produzione del Grande Fratello Vip 4 ha annunciato la chiusura anticipata della casa più spiata d’Italia.

Solo poche settimane fa, il conduttore Alfonso Signorini aveva annunciato ai concorrenti il prolungarsi della messa in onda del programma fino al 27 aprile. Ad oggi, la situazione è cambiata.

Grande Fratello Vip 4: “Situazione mai accaduta prima”

Il GF Vip nel pomeriggio ha ufficializzato la notizia comunicandola ai diretti interessati. Fabio Testi, Adriana Volpe e Antonella Elia hanno letto ai loro compagni la nota ufficiale:

“La situazione in cui siamo in tutta Italia e piano piano in molti Paesi è unica, incredibile e mai accaduta prima. La gente è a casa e vive questo periodo così strano in mille modi diversi. C’è preoccupazione, ma anche tanto senso di responsabilità, unita a tanta voglia di vivere, di trovare soluzioni per passare il tempo, di sorridere e di condividere tutte le emozioni. Vi daremo conto d’ora in avanti di tutto questo dandovi prima di tutto la possibilità di parlare con i vostri cari. Vi faremo vedere cosa fanno gli italiani e continueremo a darvi informazioni sull’ evoluzione della situazione. Il pubblico vi ama e segue la vostra storia, attento come non mai. E grazie a voi ha modo di rilassarsi, provare a sorridere ed emozionarsi. Infine vi comunichiamo che il Grande Fratello ha deciso di arrivare fino all’inizio di Aprile, tornando sostanzialmente alla sua configurazione iniziale”.

A causa della situazione d’emergenza che il nostro Paese sta attualmente vivendo, la casa del Grande Fratello chiuderà i battenti ad inizio aprile, la finale sarebbe infatti prevista per lunedì 8.

Gli inquilini, come da comunicato, avranno anche la possibilità di sentire nelle prossime ore i loro parenti all’interno del Confessionale. Saranno inoltre costantemente aggiornati sulla situazione relativa all’emergenza Coronavirus.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ferragnez accusati di fat-shaming: brutta gaffe nella giornata nazionale sui disturbi alimentari

Andrea Iannone: “Giulia De Lellis sta scrivendo un altro libro…”