Sono bastate pochissime parole per far esplodere tutti i social. Giulia De Lellis ha fatto una diretta Instagram questo pomeriggio e, tra una chiacchiera e l’altra, l’influencer è tornata a parlare di Andrea Damante.
Poche parole che sono bastate a far entrare l’hashtag #Damellis in tendenza su twitter. Giulia ha svelato di essere in buoni rapporti con il Dama, cosa che ha già più volte affermato, nonostante il tradimento che l’ha portata alla stesura del suo Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza).
Sembrerebbe inoltre che i due continuino a sentirsi, e, dal sorriso sardonico di Giulia, sarebbe lecito ipotizzare che i due si sentano con regolarità. Giulia ha inoltre definito il suo ex un bellissimo uomo, e tali parole non sono di certo passate inosservate.
Giulia non ha aggiunto altro perché è stata interrotta (o salvata) sul più bello dall’inno italiano che viene suonato dai balconi alle diciotto di ogni sera.
Tutti i dubbi sul possibile ritorno di fiamma dei Damellis non hanno ancora ancora trovato una risposta. C’è chi ha ipotizzato che i due abbiano deciso di sfruttare la quarantena forzata per passare del tempo insieme, ipotesi che per ora non ha ancora avuto una conferma.