in

Amici 19, Valentin Dumitru: due nuovi video inchiodano il ballerino?

Valentin Dumitru ad Amici 19

Non è ancora finito lo scontro tra Amici 19 e l’ex allievo Valentin Dumitru. Il ballerino, che ha abbandonato il programma al termine della scorsa puntata, continua ad essere nell’occhio del ciclone. Valentin è il protagonista indiscusso di alcuni video inediti alquanto spiacevoli.

Dopo la comparsa sul web del primo video, negli ultimi giorni altre due clip hanno gettato ombra sul comportamento del ballerino all’interno della scuola. Ma anche sulla produzione del programma, rea di aver nascosto un simile atteggiamento salvo poi condannare quello di altri allievi, come accadde ad Javier Rojas.

Nel video diffuso da Fanpage.it, Valentin appare particolarmente arrogante, se non addirittura verbalmente violento, nei confronti della partner di ballo nonché professionista del programma Francesca Tocca.

Valentin Dumitru nel secondo video inedito

A sconvolgere ancor di più il pubblico è stato però l’ultimo estratto pubblicato sul web e diventato, in pochissimo tempo, virale sui social (sotto). Le riprese risalgono al periodo precedente alla fase serale del programma. Dumitru, in sala relax con gli altri allievi, si dimostra restio ad eseguire un ballo assegnatogli perché ritenuto dal ragazzo eccessivamente femminile. Il ballerino si è lasciato andare ad uno sproloquio piuttosto offensivo, in particolare nei riguardi del compagno Javier, “tacciato” di essere omosessuale.

Valentin Dumitru nel terzo video inedito

Di dubbio gusto e, secondo alcuni, di carattere omofobo, la sfuriata di Valentin non è piaciuta nemmeno ai suoi compagni di classe. Alcuni infatti, come la ballerina Talisa Ravagnani, hanno cercato di riprenderlo invano, ricevendo come risposta ulteriori imprecazioni.

Amici 19: due pesi e due misure per gli allievi della scuola?

Un atteggiamento da condannare, certamente, o quantomeno da riprendere in studio durante uno dei pomeridiani, come è più volte accaduto per altri ragazzi. Peccato che, fino a ieri, nulla di tutto ciò fosse stato reso noto dalla produzione o dalla stessa conduttrice Maria De Filippi.

I telespettatori ad oggi si dicono delusi per come la produzione abbia gestito la vicenda. Perché Valentin non ha subito il comune trattamento riservato agli altri ragazzi della scuola, i cui errori sono stati sempre prontamente ripresi? Dall’altra parte però, ci si chiede come mai queste clip siano apparse solo ora, proprio dopo l’acceso scontro di venerdì scorso tra il ballerino e la De Filippi.

Che sia un modo per screditare Valentin così da risollevare l’immagine del programma? Il pubblico ne sembra sempre più convinto.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gwyneth Paltrow scrive una lettera d’amore all’Italia

harry styles

Harry Styles in quarantena sta studiando l’italiano