Gwyneth Paltrow si aggiunge alla lista delle tante star internazionali che in questo periodo stanno mostrando la loro vicinanza all’Italia.
L’attrice 47enne sta seguendo con attenzione le notizie sull’emergenza Coronavirus che sta vivendo la Nostra Penisola. Gwyneth, per mostrare il suo affetto, ha così pubblicato sul suo profilo Instagram un video dal titolo “A Love Letter To Italy“, un breve filmato di solidarietà che mostra l’attrice mentre attraversa paesaggi e scopre prodotti e tradizioni tipici del Nostro Paese.
Nella didascalia l’attrice ha sottolineato quando sia stata fondamentale l’Italia nella sua vita non solo lavorativa ma anche affettiva e sentimentale. Un legame speciale iniziato nel 1991, anno del suo primo viaggio nel Nostro Paese, quando aveva attraversato il Nord Italia fino a Venezia. Gwyneth ha anche raccontato che alcuni degli avvenimenti più profondi della sua vita sono successi proprio in Italia come: la morte del padre a Roma e la proposta di matrimonio da parte del marito Brad Falchuk (49 anni) nel 2017 in Umbria.
L’attrice ha speso bellissime parole per descrivere il Nostro Territorio “… è un paese che crede profondamente nell’artigianato, nella famiglia, nelle cose fatte a mano, nella qualità dei suoi prodotti“. Ha poi concluso il toccante messaggio invitando tutti a rimanere a casa “State a casa. Fate la pasta. Chiamate la nonna. Supereremo tutto questo“. #andràtuttobene
Ecco il video pubblicato da Gwyneth:
Instagram / @sara_fanti