in

Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon si sono lasciati

Uomini e donne – Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon

Giunge al capolinea la storia d’amore tra l’ex tronista Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon, suo corteggiatore all’interno dello studio di Uomini e donne.

I due ragazzi, che non facevano coppia fissa già da alcune settimane, non sono mai stati particolarmente avvezzi al mondo social ma la loro assenza “di coppia” da Instagram aveva fatto insospettire i fedelissimi del dating show targato Maria De Filippi.

Nelle ultime ore però ci ha pensato Daniele Schiavon a svelare l’arcano: tra loro, ad oggi, non c’è più alcuna relazione. Attraverso una live Instagram Daniele ha confermato le numerose voci di rottura circolanti nell’ultimo periodo.

Instagram story di Daniele Schiavon

Uomini e donne: Giulia e Daniele si sono detti addio da un giorno all’altro

Secondo le parole di Schiavon, tra loro sarebbe finita circa tre settimane fa a causa di un banale litigio. Il carattere forte ed orgoglioso di entrambi però non ha lasciato spazio ad un chiarimento: nessuno dei due ha voluto cercare l’altro, lasciando così passare il tempo senza giungere ad una decisione definitiva riguardo la loro storia. Da un giorno all’altro, Giulia e Daniele hanno smesso di sentirsi e da quel momento non c’è stato più alcun contatto tra loro.

Ad oggi, Daniele esclude che l’ex tronista possa avere un nuovo compagno al suo fianco, qualora ci fosse però sarebbe felice per lei. Di Giulia continua ad avere grande stima, la considera “una donna con la D maiuscola”, come ha dichiarato durante la diretta. Sono stati gli impegni lavorativi di entrambi ad allontanarli giorno dopo giorno, complice anche però un maggiore attaccamento della Quattrociocche al mondo social.

Video della diretta Instagram di Daniele Schiavon

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Meghan Markle: un attore a luci rosse pagato per dire di aver avuto rapporti con l’ex duchessa?

Harvey Weinstein positivo al Coronavirus