in

Valeria Marini: “Ho fatto il tampone prima di entrare al GF VIP”… ma i conti non tornano

Valeria Marini
Valeria Marini

Valeria Marini ha dichiarato di essersi sottoposta al tampone per il Covid-19 prima di fare il suo ingresso all’interno della casa del GF VIP 4. Ma i conti non tornano.

La showgirl stellare avrebbe dunque, dichiarato il falso? A farlo presente, l’agguerrita Selvaggia Lucarelli, che in questo periodo di quarantena non se ne lascia sfuggire una:

La Lucarelli, chiede inevitabilmente chiarezza da parte di Mediaset in merito alla questione. Sarebbe gravissimo, in un periodo tanto delicato per il Paese, aver dichiarato il falso, mettendo a rischio gli altri concorrenti.

Oltretutto avendo messo a rischio un nucleo chiuso, perlomeno l’unico probabilmente al sicuro dal virus tanto temuto. Già all’interno della casa, Antonio Zequila e Fernanda Lessa hanno ammesso di aver passato sintomi influenzali e addirittura, accenni di polmonite. Ora il GFVIP anticipa la chiusura, che era invece prevista per aprile.

Valeria è entrata all’interno della casa più spiata di Italia il 24 febbraio e in Italia si contavano già più di 200 casi positivi al Covid-19. Si giustifica dicendo al telefono alla Lucarelli di essersi sottoposta a tampone il 19 dello stesso mese e di essere quindi pronta per entrare nella casa.

https://www.instagram.com/p/B82TtUHok6J/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma com’è possibile, se, non essendo ancora emergenza sanitaria in Italia, della possibilità di sottoporsi a tamponi il 19 febbraio, non c’era ancora nemmeno l’ombra?

Il primo caso di corona virus in Italia si è infatti verificato tra il 21 e il 22 febbraio. Quando la giornalista lo fa presente alla showgirl stellare, lei cerca di sviare il discorso dando la responsabilità in mano alla Mediaset.

Durante la permanenza nella casa infatti, Valeria aveva più di qualche sintomo influenzale. Aveva rassicurato i suoi compagni (ignari della situazione all’esterno, ma che iniziavano a vedere i cameraman indossare mascherine sospette) con queste parole:

Tranquilli, ho fatto il tampone prima di entrare, sono negativa

Valeria Marini risponde alle accuse

Su T.p.i.it sempre Selvaggia Lucarelli riporta la telefonata incriminata che avrebbe avuto con la Marini. Questo confermerebbe più di qualche dubbio sulla sincerità della showgirl stellare:

Alla domanda: Ti sei sottoposta al tampone prima di entrare? Valeria risponde:

Sì prima di entrare al Gf ma tramite un mio amico dottore, non posso parlarne però, è una cosa privata

Quando la Lucarelli le fa presente i dubbi sorti, Valeria cerca di convincerla. Poi, cerca di sviare il discorso dicendo che la documentazione relativa alla negatività del tampone non ce l’ha più, ed è tutta in mano alla redazione di Mediaset. Oltretutto racconta di aver chiesto un tampone in questi giorni al Policlinico Gemelli di Roma.

Come mai, avendolo teoricamente già fatto? La Marini racconta anche di non sentirsi benissimo e di aver acquistato un’apparecchiatura “da casa” per respirare meglio.

Qual è la verità? Sarà proprio l’azienda Mediaset a fare chiarezza, in merito?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ariana Grande in quarantena con il nuovo fidanzato

bobo vieri costanza caracciolo

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri genitori bis: è nata Isabel