in

“Febbre d’amore” per Demi Lovato: avrebbe un nuovo fidanzato

Demi Lovato Max Ehrich

Alla fine del 2019 abbiamo assistito alla fine della storia tra Demi e il modello Austin Wilson, ma ora sembra che Demi Lovato abbia un nuovo amore nella sua vita!

Si tratta dell’attore 28enne Max Ehrich, conosciuto ai più per aver recitato in ICarly, Febbre d’amore, 100 cose da fare prima del liceo e Shake It Up.

A quanto pare, una fonte ha rivelato a E! News che i due starebbero passando insieme la quarantena:

Demi e Max si stanno vedendo da qualche settimana ormai. Ora sono in auto isolamento insieme a casa di Demi e vanno molto d’accordo. Max è molto preso dalla musica ed è un salutista, non ama andare alle feste”.

La fonte ha poi aggiunto:

 “È una buona influenza per Demi e hanno molto in comune, compresi alcuni amici. Demi lo sta presentando in questi giorni agli amici che non lo conoscono, via Facetime mentre sono in quarantena. È una cosa abbastanza nuova e vogliono vedere dove li porterà. Stanno passando molto tempo insieme ma non si può ancora parlare di relazione esclusiva.”

In realtà i fan di Demi Lovato avevano notato che due interagivano su Instagram, in particolare quando Max Enrich ha pubblicato una foto a torso nudo:

“Quando capisci che dovevi preparare più cose per la tua quarantena” a cui Demi Lovato ha risposto “Per me va bene così” 

I due sono stati anche paparazzati mentre facevano spesa di generi alimentari. Altro indizio sono i like lasciati dalla cantante sui post di Max, inoltre, osservando le storie dei due si noterà come effettivamente si trovino nella stessa casa durante la quarantena.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna dona 5,7 milioni di dollari contro il Coronavirus

Ed Sheeran continuerà a pagare i dipendenti del suo ristorante anche se chiuso a causa Coronavirus